cumero.lorenzo Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Buongiorno a tutti ho un cliente che è restato in panne, molto probabilmente per testa bruciata, in zona Monza (più precisamente Caponago). Cerco qualcuno in zona che lunedì possa dare un occhio alla vettura, valutare il danno ed eventualmente effettuare la riparazione. Dalla mappa in velocità vedo nelle vicinanze @marcocb e @rsw . Poi eventualmente posso spiegare meglio in privato il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Ciao Lorenzo, siamo belli distanti, è proprio fuori un bel po in Brianza. Non so se la vettura è viaggiante, ma l'altro collega che citi sarebbe quasi a metà strada, poi dalla mappa vedo che ci sono altri iscritti al forum che sono abbastanza prossimi, anche se sembra non partecipino. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 28 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Lunedì provo a sentirlo ma da quello che ho capito ha il soccorso stradale compreso nell assicurazione quindi il trasferimento non sarebbe un problema. Cercavo proprio qualcuno un po attivo nel forum . Effettivamente @marcocb è decisamente più vicino vediamo se risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 30 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Roberto @rsw posso contattarti al telefono in privato sempre per questa benedetta macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Si Lorenzo @cumero.lorenzo , nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati