Amministratore Phoenix Inviato 15 Agosto 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Chissà se oggi tutti si concederanno un momento di pausa dai motori... io ho staccato la spina qualche giorno ed ho portato i bimbi al mare. Sono state settimane dure queste, molto lavoro, sempre più di corsa e stress accumulato che in qualche maniera va scaricato ? Buon ferragosto amici miei e per chi ne ha la possibilità oggi è il giorno giusto per accendere il fuoco sotto alla griglia in compagnia di buoni amici e ottimo vino!!! Diamoci dentro!! ?? 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 15 Agosto 2019 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Mi associo agli auguri di buoin Ferragosto e, se qualcuno volesse invitarmi, mi associo anche alla grigliata :D Battute a parte, oggi pranzo circondato dalle donne ( moglie, zia di 83 anni e badante ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2019 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Buon Ferragosto dalla fresca,fin troppo,Inghilterra,mi raccomando griglie a tavoletta. Dario ma la badante è per te? non è chiaro :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Buon Ferragosto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Tornato da ieri dalla bellissima riviera delle palme, purtroppo solo pochi giorni ma mi sono serviti a stare un po' con la famiglia. Sceso dalla macchina ieri sera ben 11 gradi meno di differenza....pazzesco. Buon Ferragosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 buon ferragosto colleghi, io riapro il 26, da domani mare, visto che oggi toccato accompagnare mio figlio in aeroporto, che torna alla sua fresca londra, come già detto dal collega AUTOBAS, buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 buon ferragosto a tutti e buon riposo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Agosto 2019 Moderatore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 . Dario ma la badante è per te? non è chiaro :risata: No, almeno per ora no , è per la zia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 in ritardo ma buon ferragosto e buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Agosto 2019 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Nell'augurarVi di passare al meglio quest’estate, Vi ricordiamo che la nostra Officina Autosprint Molfetta rimarrà chiusa dal giorno 15 agosto al 25 agosto compresi, le normali attività riprenderanno il 26 agosto! Buone vacanze meritate a Tutti! Autosprint di Cimillo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 io ho fatto solo la settimana di ferragosto per giunta a casa perchè ho la mia cagnona che nn sta bene e credo che fra breve dovrò prendere una brutta decisione :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 io ho fatto solo il 15 agosto di riposo e tuttora sono ancora sotto tiro in officina le mie vacanze cominceranno il 3 settembre per finire il 10 settembre andrò a fare un salto a Cracovia per vedere che aria tira da quelle parti Ciao a tutti Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 ferie fatte a Giugno Agosto chiuso il 14 riaperto oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 buon ferragosto :afro: io parto fine settimana per le ferie e vado dalle parti di @pasquale :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Dove? Oggi è passato a salutarmi un altro amico del forum mi dispiace solo non avergli potuto dedicare un po di tempo in più dovevo per forza consegnare un lavoro ed ero fuori tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 capo vaticano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Non proprio vicino ma bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Agosto 2019 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Bene noi siamo tornati operativi e carichi per affrontare un nuovo anno di motori e voi?? Buon lavoro a tutti quelli che oggi sono tornati nelle officine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 26 Agosto 2019 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 .. e voi??... :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Agosto 2019 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2019 rientrati e operativi, solo un po appesantiti :oops: ne sa qualcosa il mio fratellone @wolf e compagni :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati