Vai al contenuto

Buon Ferragosto a tutti i Meccatronici!!!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Chissà se oggi tutti si concederanno un momento di pausa dai motori... io ho staccato la spina qualche giorno ed ho portato i bimbi al mare.

Sono state settimane dure queste, molto lavoro, sempre più di corsa e stress accumulato che in qualche maniera va scaricato ?

Buon ferragosto amici miei e per chi ne ha la possibilità oggi è il giorno giusto per accendere il fuoco sotto alla griglia in compagnia di buoni amici e ottimo vino!!! Diamoci dentro!! ??

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• pasquale

3

• El mecanic

3

• Phoenix

2

• ennepi

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Mi associo agli auguri di buoin Ferragosto e, se qualcuno volesse invitarmi, mi associo anche alla grigliata  :D :D

Battute a parte, oggi pranzo circondato dalle donne  :boss ( moglie, zia di 83 anni e badante  :angel::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Buon Ferragosto dalla fresca,fin troppo,Inghilterra,mi raccomando griglie a tavoletta. Dario ma la badante è per te? non è chiaro :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da ieri dalla bellissima riviera delle palme,  purtroppo solo pochi giorni ma mi sono serviti a stare un po' con la famiglia. Sceso dalla macchina ieri sera ben 11 gradi meno di differenza....pazzesco.

Buon Ferragosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon ferragosto colleghi,  io riapro il 26,  da domani mare,  visto che oggi toccato accompagnare mio figlio in aeroporto, che torna alla sua fresca londra, come già detto dal collega AUTOBAS,  buone vacanze  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

. Dario ma la badante è per te? non è chiaro :risata: :risata:

No, almeno per ora no  :risata: , è per la zia.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Nell'augurarVi di passare al meglio quest’estate, Vi ricordiamo che la nostra Officina Autosprint Molfetta rimarrà chiusa dal giorno 15 agosto al 25 agosto compresi, le normali attività riprenderanno il 26 agosto! Buone vacanze meritate a Tutti! Autosprint di Cimillo Giuseppe

67841046_2541887722529507_7423826056030715904_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto solo la settimana di ferragosto per giunta a casa perchè ho la mia cagnona che nn sta bene e credo che fra breve dovrò prendere una brutta decisione  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto solo il 15 agosto di riposo e tuttora sono ancora sotto tiro in officina

le mie vacanze cominceranno il 3 settembre per finire il 10 settembre

andrò a fare un salto a Cracovia per vedere che aria tira da quelle parti

Ciao a tutti

Maurizio

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove? Oggi è passato a salutarmi un altro amico del forum mi dispiace solo non avergli potuto dedicare un po di tempo in più dovevo per forza consegnare un lavoro ed ero fuori tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bene noi siamo tornati operativi e carichi per affrontare un nuovo anno di motori e voi??

Buon lavoro a tutti quelli che oggi sono tornati nelle officine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

rientrati e operativi, solo un po appesantiti  :oops: :oops: :oops::welc:

ne sa qualcosa il mio fratellone @wolf e compagni  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.704
    Meccatronici iscritti
    316