Vai al contenuto

Autopromotec 2019 - Le impressioni degli Autoriparatori che ci sono stati...


lucignolo07

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

per problemi personali quest'anno ho saltato l'autopromotec..ci sono state delle interessanti novita' oppure e' stata una semplice vetrina per le aziende?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Robydi

    3

  • badwork

    2

  • Phoenix

    1

  • lucignolo07

    1

Miglior contributo in questa discussione

La novità è che ci sono tante novità sulle quali ATTENDERE sviluppi.

Tutti possono intervenire sul blocco FCA ma nessuno garantisce che non compromette la garanzia...tranne TEXA che dice di essere l'unica riconosciuta da FCA.

Ho visto che anche Tecnomotor sostiene di essere l'unico riconosciuto....insomma per farla breve mi pare tutto un bordello.

Attendiamo sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La novità è che ci sono tante novità sulle quali ATTENDERE sviluppi.

 

Veramente, quoto!!!

 

Per il resto invece, non è come scrivi, sia Marelli, Bosch, Tecnomotor ed altri hanno fatto richiesta a FCA per poter prevedere con i loro strumenti la diagnosi. FCA darà la possibilità a chi lo ha richiesto, pagando come già detto 1 euro per 24 ore. Poi sarà l'Azienda di diagnosi che gestirà a suo modo la cosa senza invalidare nulla..

Quindi Texa è meglio che non si senta la regina dell'universo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti.....ma l'unica al momento autorizzata è Texa che ha me ha detto che per il loro servizio non chiedono nulla.

La storia dell'Euro per 24 ore mi puzza un pochino.

A me comunque piace molto Autel che perlomeno non promette nulla anche se il loro tester fa quasi tutto.

Non mi e molto chiaro invece quello del DNA, secondo loro fai una decina di marchi direttamente dal  sito del costruttore

Sarà vero?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente hanno fatto una vci accettata dei vari portali ufficiali loro pensano ad accreditarti e poi lavori come un autorizzato il prezzo e' un po' alto volendo con le vci dei vari tester ormai tutte con protocollo pass truh lo puoi fare tu da solo devi pero spendere un po' di tempo e sapere come muoverti nei vari portali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si, lo so . Texa è una buona diagnosi, ma non mi piace come i "commerciali" la vendono. Sembra quasi che solo loro abbiano in mano il sapere.

 

Comunque, come ho detto alcuni post sopra (e ci sono pure le foto) , le principali marche di diagnosi si sono attivate per avere l'accesso , tutte attraverso lo stesso sistema (che è lo stesso di Texa).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.972
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pegghiu1
    Nuovo iscritto
    pegghiu1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ciorben
    • MarcoB
    • atracon
    • sensore
    • torre
    • 01616490569
    • fabiocra
    • MarcopetilloMgAuto
    • commodore
    • autofficinamotors
    • autelektra
    • andy69
    • RiccardoB
    • micdan
    • super c3
    • Autronicar
    • fabrievo
    • pegghiu1
    • SPIGA ROBERTO
    • Sdrumaldo
    • Luigigiardina
    • lancia
    • crazymonkeys
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.