Vai al contenuto

Non si vedono piu' le icone


piter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • Stef.64

    3

  • liistro

    2

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Sì ho apportato alcune modifiche sulle icone  :wink:

 

Quelle nuove sono tre:

 

- Topic ancora non risolto

 

- Topic risolto

 

- Topic spostato

 

Ho anche ripulito dalle cose a parer mio inutili qua e là per alleggerire la grafica, ci sto ancora lavorando...

 

Altra modifica che ho fatto quando ad esempio guardi l'elenco dei topic di una sezione, ora c'è più spazio tra i titoli, dovrebbero leggersi meglio...

 

Ci sto comunque ancora lavorando per sistemare alcune imperfezioni...

 

Se non vedete le icone provate a svuotare la cache del browser che utilizzate  :cool:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ok, grazie per il lavoro.

 

Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato….

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si Ok, grazie per il lavoro.

 

Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato….

 

Verifico e ti aggiorno, grazie per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non noto alcun problema, e le nuove modifiche mi piacciono specie lo spazio tra i titoli (ora si che si legge meglio)  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato….

 

Puoi assolutamente permetterti  :cool:

colonna ripristinata, poi appena ho un momento vedo di aggiornare queste iconcine un po' datate..  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma quali sono questi simbolini

 

Nell'elenco dei topic, sul lato sinistro, ci sono 2 colonne che contengono alcuni simboli: la chiave ed il cacciavite incrociati = topic in discussione ; baffo verde = topic con soluzione. Ancora più a sinistra: foglio di carta = topic con acune risposte ; più di un foglio di carta = topic con tante risposte ; foglio di carta con rettangolino giallo in basso = topic in cui hai partecipato. eccetera.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

azzo son rimbambito non l avevo mai notato  :???: :???:

 

Tra un mesetto ti faccio un corso accelerato tranquillo  :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.