piter Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 @PHOENIX Solo io non vedu piu' le icone sui post. Trovo cacciavite e chiave incrociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blengio Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Mi è successo la settimana scorsa oggi funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 @PHOENIX Solo io non vedu piu' le icone sui post. Trovo cacciavite e chiave incrociati Si anche io ho questo problema da diversi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 ma quali icone dite ? e da sabato che penso sia cambiata la veste grafica :dimen: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Sì ho apportato alcune modifiche sulle icone Quelle nuove sono tre: - Topic ancora non risolto - Topic risolto - Topic spostato Ho anche ripulito dalle cose a parer mio inutili qua e là per alleggerire la grafica, ci sto ancora lavorando... Altra modifica che ho fatto quando ad esempio guardi l'elenco dei topic di una sezione, ora c'è più spazio tra i titoli, dovrebbero leggersi meglio... Ci sto comunque ancora lavorando per sistemare alcune imperfezioni... Se non vedete le icone provate a svuotare la cache del browser che utilizzate 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Si Ok, grazie per il lavoro. Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato…. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Si Ok, grazie per il lavoro. Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato…. Verifico e ti aggiorno, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Non noto alcun problema, e le nuove modifiche mi piacciono specie lo spazio tra i titoli (ora si che si legge meglio) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Aprile 2019 Amministratore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato…. Puoi assolutamente permetterti colonna ripristinata, poi appena ho un momento vedo di aggiornare queste iconcine un po' datate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 I Simbolini sono tornati al loro posto... :afro: Grazie Phoenix .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 I Simbolini sono tornati al loro posto... :afro: Grazie Phoenix .... ma quali sono questi simbolini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Aprile 2019 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 ma quali sono questi simbolini Nell'elenco dei topic, sul lato sinistro, ci sono 2 colonne che contengono alcuni simboli: la chiave ed il cacciavite incrociati = topic in discussione ; baffo verde = topic con soluzione. Ancora più a sinistra: foglio di carta = topic con acune risposte ; più di un foglio di carta = topic con tante risposte ; foglio di carta con rettangolino giallo in basso = topic in cui hai partecipato. eccetera. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Aprile 2019 Amministratore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: Tra un mesetto ti faccio un corso accelerato tranquillo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: siamo in 2 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: se invece c'erano le zizze di @commodore l'avresti notato :-) :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati