piter Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 @PHOENIX Solo io non vedu piu' le icone sui post. Trovo cacciavite e chiave incrociati
blengio Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Mi è successo la settimana scorsa oggi funziona tutto
Stef.64 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 @PHOENIX Solo io non vedu piu' le icone sui post. Trovo cacciavite e chiave incrociati Si anche io ho questo problema da diversi giorni.
andy69 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 ma quali icone dite ? e da sabato che penso sia cambiata la veste grafica :dimen: 2
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2019 Amministratore Inviato 15 Aprile 2019 Sì ho apportato alcune modifiche sulle icone Quelle nuove sono tre: - Topic ancora non risolto - Topic risolto - Topic spostato Ho anche ripulito dalle cose a parer mio inutili qua e là per alleggerire la grafica, ci sto ancora lavorando... Altra modifica che ho fatto quando ad esempio guardi l'elenco dei topic di una sezione, ora c'è più spazio tra i titoli, dovrebbero leggersi meglio... Ci sto comunque ancora lavorando per sistemare alcune imperfezioni... Se non vedete le icone provate a svuotare la cache del browser che utilizzate 2 1
Stef.64 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Si Ok, grazie per il lavoro. Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato…. 2
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2019 Amministratore Inviato 15 Aprile 2019 Si Ok, grazie per il lavoro. Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato…. Verifico e ti aggiorno, grazie per la segnalazione
Costantino Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 Non noto alcun problema, e le nuove modifiche mi piacciono specie lo spazio tra i titoli (ora si che si legge meglio) :oO:
Amministratore Phoenix Inviato 16 Aprile 2019 Amministratore Inviato 16 Aprile 2019 Solo se posso permettermi, quando si aprono i nuovi Topic non letti noto che mancano i "Simbolini" cosi' utili e simpatici che prima indicavano un Post a cui un utente aveva gia' in precedenza risposto/partecipato…. Puoi assolutamente permetterti colonna ripristinata, poi appena ho un momento vedo di aggiornare queste iconcine un po' datate..
Stef.64 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 I Simbolini sono tornati al loro posto... :afro: Grazie Phoenix .... 1
liistro Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 I Simbolini sono tornati al loro posto... :afro: Grazie Phoenix .... ma quali sono questi simbolini 1
Moderatore El mecanic Inviato 16 Aprile 2019 Moderatore Inviato 16 Aprile 2019 ma quali sono questi simbolini Nell'elenco dei topic, sul lato sinistro, ci sono 2 colonne che contengono alcuni simboli: la chiave ed il cacciavite incrociati = topic in discussione ; baffo verde = topic con soluzione. Ancora più a sinistra: foglio di carta = topic con acune risposte ; più di un foglio di carta = topic con tante risposte ; foglio di carta con rettangolino giallo in basso = topic in cui hai partecipato. eccetera. 2 1
andy69 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???:
Amministratore Phoenix Inviato 16 Aprile 2019 Amministratore Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: Tra un mesetto ti faccio un corso accelerato tranquillo 1
liistro Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: siamo in 2 :risata:
cdr Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 azzo son rimbambito non l avevo mai notato :???: se invece c'erano le zizze di @commodore l'avresti notato :-) :risata: 4
Messaggi raccomandati