SOLUZIONE Dona64 Inviato 2 Marzo 2019 SOLUZIONE Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Buongiorno, ho trovato dei ricambi su https://impresapiu.subito.it/shops/5173-vaecologie-online-shop?c=5&xtfrom=adview qualcuno ha già acquistato, perchè mi chiedono pagamento solo con bonifico bancario... Vorrei fidarmi ma se qualcuno ha avuto a che fare mi sarebbe d'aiuto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Mai avuto modo, proprio non riesci a trovarlo da demolitore, almeno hai un contatto diretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona64 Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Si riferisce alla ditta Vallee D'Aoste Ecologie Srl ... ma comunque il fatto che accettano solo bonifico bancario, una volta pagato devo solo sperare ??? :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 hai guardato su " ricambi e co " ? li ho avute buone esperienze e mi hanno anche cambiato la merce una volta ( ecu e body ) a spese loro ...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona64 Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 ...Risolto mi porta il cambio il cliente. :afro:Quando arriva vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona64 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Oggi è arrivato il cambio tutto OK, affidabile. Grazie a tutti, buona giornata. :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati