Moderatore badwork Inviato 16 Marzo 2021 Moderatore Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Volevo chiedere a @PHOENIX : visto che meccatronico lo sono già, se faccio il corso, torno giovane ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Certo Marcello! Facendo questa sessione con un piccolo sovraprezzo , avrai la sensazione di aver già vissuto quei momenti, verrai portato nella dimensione che ormai è solo un ricordo e inconscamente ti sentirai più giovane. Potrai tornare a controllare le resistenze col multimetro, verificare le piste di un potenziometro e sognare il futuro attraverso un fantomatico protocollo Pass-Thru.. ti prenoto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 16 Marzo 2021 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Marzo 2021 forse è meglio che spenda i soldi in bevande (moderatamente) alcoliche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 16 Marzo 2021 A parte gli scherzi è un bel percorso a parer mio quando si ha ad esempio un nuovo apprendista o magari il figlio che inizia a seguire le orme del padre. Dalle mie parti avevo chiesto a diversi ma nessuno faceva più di sti corsi, quando invece sono fondamentali per iniziare questo lavoro... I feedback sono buoni, ci sono 5 persone di AD venerdì e chissà se prima o poi lo farò vedere a uno dei miei figli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Volevo chiedere a @PHOENIX : visto che meccatronico lo sono già, se faccio il corso, torno giovane ? se ci accettano aggratis si puo' far finta di non tornare giovini Certo Marcello! Facendo questa sessione con un piccolo sovraprezzo , avrai la sensazione di aver già vissuto quei momenti, verrai portato nella dimensione che ormai è solo un ricordo e inconscamente ti sentirai più giovane. Potrai tornare a controllare le resistenze col multimetro, verificare le piste di un potenziometro e sognare il futuro attraverso un fantomatico protocollo Pass-Thru.. ti prenoto? per noi vecchietti del forum dovresti fare un prezzo speciale ..........compreso pranzo/cena e aperitivo .............qualcosa di molto economico per accettare l'invito tipo,darci un premio in buoni spesa A parte gli scherzi è un bel percorso a parer mio quando si ha ad esempio un nuovo apprendista o magari il figlio che inizia a seguire le orme del padre. Dalle mie parti avevo chiesto a diversi ma nessuno faceva più di sti corsi, quando invece sono fondamentali per iniziare questo lavoro... I feedback sono buoni, ci sono 5 persone di AD venerdì e chissà se prima o poi lo farò vedere a uno dei miei figli.. non sei ancora abbastanza vecchio per questo :P :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati