Moderatore badwork Inviato 16 Marzo 2021 Moderatore Inviato 16 Marzo 2021 Volevo chiedere a @PHOENIX : visto che meccatronico lo sono già, se faccio il corso, torno giovane ?
Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2021 Amministratore Inviato 16 Marzo 2021 Certo Marcello! Facendo questa sessione con un piccolo sovraprezzo , avrai la sensazione di aver già vissuto quei momenti, verrai portato nella dimensione che ormai è solo un ricordo e inconscamente ti sentirai più giovane. Potrai tornare a controllare le resistenze col multimetro, verificare le piste di un potenziometro e sognare il futuro attraverso un fantomatico protocollo Pass-Thru.. ti prenoto?
Moderatore badwork Inviato 16 Marzo 2021 Autore Moderatore Inviato 16 Marzo 2021 forse è meglio che spenda i soldi in bevande (moderatamente) alcoliche
Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2021 Amministratore Inviato 16 Marzo 2021 A parte gli scherzi è un bel percorso a parer mio quando si ha ad esempio un nuovo apprendista o magari il figlio che inizia a seguire le orme del padre. Dalle mie parti avevo chiesto a diversi ma nessuno faceva più di sti corsi, quando invece sono fondamentali per iniziare questo lavoro... I feedback sono buoni, ci sono 5 persone di AD venerdì e chissà se prima o poi lo farò vedere a uno dei miei figli..
cdr Inviato 16 Marzo 2021 Inviato 16 Marzo 2021 Volevo chiedere a @PHOENIX : visto che meccatronico lo sono già, se faccio il corso, torno giovane ? se ci accettano aggratis si puo' far finta di non tornare giovini Certo Marcello! Facendo questa sessione con un piccolo sovraprezzo , avrai la sensazione di aver già vissuto quei momenti, verrai portato nella dimensione che ormai è solo un ricordo e inconscamente ti sentirai più giovane. Potrai tornare a controllare le resistenze col multimetro, verificare le piste di un potenziometro e sognare il futuro attraverso un fantomatico protocollo Pass-Thru.. ti prenoto? per noi vecchietti del forum dovresti fare un prezzo speciale ..........compreso pranzo/cena e aperitivo .............qualcosa di molto economico per accettare l'invito tipo,darci un premio in buoni spesa A parte gli scherzi è un bel percorso a parer mio quando si ha ad esempio un nuovo apprendista o magari il figlio che inizia a seguire le orme del padre. Dalle mie parti avevo chiesto a diversi ma nessuno faceva più di sti corsi, quando invece sono fondamentali per iniziare questo lavoro... I feedback sono buoni, ci sono 5 persone di AD venerdì e chissà se prima o poi lo farò vedere a uno dei miei figli.. non sei ancora abbastanza vecchio per questo :P :welc:
Messaggi raccomandati