fango Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 buonasera a tutti faccio una domanda stupida,le valvole swirl montate su fiat e opel multijet a macchina spenta come rimangono aperte o chiuse?in fase di avviamento dovrebbero chiudersi per creare turbolenza giusto? e in accelerazione con richiesta di potenza rimangono aperte se non erro.c'è gente che le blocca in posizione aperta per agevolare l'avviamento a freddo secondo voi è plausibile? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ