il re dei irni Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 @PHOENIX piovono post sulla mail a raffica come se non ci fosse un domani ?! E un bene o mi devo tirare le recchie ? Pero la maggiorprte sono con spunta verde ? Devo fare qualcosa ? 1
Administrator Phoenix Posted March 7, 2021 Administrator Posted March 7, 2021 @PHOENIX piovono post sulla mail a raffica come se non ci fosse un domani ?! E un bene o mi devo tirare le recchie ? Pero la maggiorprte sono con spunta verde ? Devo fare qualcosa ? Ciao, sto spostando migliaia di post, probabilmente avevi delle notifiche inserite che ti stanno avvisando. non fare nulla calcella quelle mail. Vedi qua: https://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-meccatronici-community/e'-iniziato-il-cambiamento-per-autodiagnostic
Administrator Phoenix Posted March 7, 2021 Administrator Posted March 7, 2021 @PHOENIX piovono post sulla mail a raffica come se non ci fosse un domani ?! E un bene o mi devo tirare le recchie ? Pero la maggiorprte sono con spunta verde ? Devo fare qualcosa ? Mi inoltri una di queste mail che la vedo cosa c'è scritto? grazie
Administrator Phoenix Posted March 7, 2021 Administrator Posted March 7, 2021 Ho visto le tue mail Gaetano, confermo quanto detto, ti sono arrivate perchè seguivi dei topic. Nessun problema eliminale. 1
cumero.lorenzo Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Si confermo mi sono arrivate le mail per i topic che seguivo. 1
pav-04 Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 ecco chi eraaaaa...da mezzanotte in poi a raffica...
Administrator Phoenix Posted March 7, 2021 Administrator Posted March 7, 2021 ecco chi eraaaaa...da mezzanotte in poi a raffica... Non riuscivo a dormire ieri sera 1
Recommended Posts