il re dei irni Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 @PHOENIX piovono post sulla mail a raffica come se non ci fosse un domani ?! E un bene o mi devo tirare le recchie ? Pero la maggiorprte sono con spunta verde ? Devo fare qualcosa ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2021 @PHOENIX piovono post sulla mail a raffica come se non ci fosse un domani ?! E un bene o mi devo tirare le recchie ? Pero la maggiorprte sono con spunta verde ? Devo fare qualcosa ? Ciao, sto spostando migliaia di post, probabilmente avevi delle notifiche inserite che ti stanno avvisando. non fare nulla calcella quelle mail. Vedi qua: https://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-meccatronici-community/e'-iniziato-il-cambiamento-per-autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2021 @PHOENIX piovono post sulla mail a raffica come se non ci fosse un domani ?! E un bene o mi devo tirare le recchie ? Pero la maggiorprte sono con spunta verde ? Devo fare qualcosa ? Mi inoltri una di queste mail che la vedo cosa c'è scritto? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Ho visto le tue mail Gaetano, confermo quanto detto, ti sono arrivate perchè seguivi dei topic. Nessun problema eliminale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Si confermo mi sono arrivate le mail per i topic che seguivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Marzo 2021 Condividi Inviato 7 Marzo 2021 ecco chi eraaaaa...da mezzanotte in poi a raffica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2021 ecco chi eraaaaa...da mezzanotte in poi a raffica... Non riuscivo a dormire ieri sera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati