Vai al contenuto

CERCO LAVORO


bose

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi/amici,

purtroppo ho deciso di chiudere l'officina,il lavoro da troppo tempo non gira come dovrebbe e mi sto indebitando troppo.

Risiedo in zona Malpensa (MI) per cui la zona dove cerco è Milano,Novara,Varese.

Se qualcuno ha bisogno o conosce qualcuno(basta che sia persona seria) mi può contattare al 3473109724.

Grazie e buona vita a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pasquale

    1

  • El mecanic

    1

  • bose

    1

  • rsw

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Sergio, ci siamo conosciuti qualche anno fa all' Autopromotec, se potessi ti offrirei volentieri da lavorare, ma purtroppo la situazione è veramente disastrosa :angry:. Qui in Milano ormai si fa la fame, le auto con qualche anno, che potevano darci da vivere, la gente è stata obbligata a sostituirle e la menata Covid sta facendo il resto.

 

Ti auguro di trovare velocemente una sistemazione :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: :angry: se non ci diamo na smossa faremo tutti la stessa fine  :dimen: :dimen:

fortunato chi riesce a galleggiare,ma da tutto quello che ce da pagare manco se lavori h24 ne esci senza debiti  :angry: ..........poi passano gli anni .........finalmente arriva la tanto sospirata pensione.............e muori di fame per quello che ti danno  :tickedoff: :tickedoff:

 

siamo nella c@cc@  :angry: chi piu' e chi meno,senza distinzione geografica  :lol: :lol:

 

 

Auguri per tutto Sergio ............ chiudi lo ''Stato'' prima di tutto e poi cerca lavoro,se non lo trovi continua come meglio puoi ...........anche tu hai diritto di vivere degnamente  :oops: :oops:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bose, purtroppo è un periodo difficile in tutti i sensi, essendo nei dintorni di Milano anche io ho molti clienti che cambiano auto per poter circolare e ovviamente il lavoro cala, sto cercando soluzioni alternative....vedremo...

Mi raccomando stai in salute, proverò a sentire fra i miei contatti se qualcuno sta cercando  :oO:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bose, ti capiamo bene tutti. Ci stiamo indebitando giorno dopo giorno, ma non possiamo reggere in eterno. E' tutto fermo e l'opinione pubblica si preoccupa solo di bar e ristoranti. Purtroppo è quello che fa notizia, perchè a pancia piena si sta bene e tutti pensiamo volentieri a cappuccino e cornetto, o una bella pizza al ristorante. Dalle mie parti stanno tutti aspettando che arrivi domenica per andare a mangiare al ristorante, del resto non importa, non fa nulla. Non si preoccupano del ferramenta, del casalinghi, dell'artigiano...

 

In bocca al lupo!!!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Sergio

credimi che mi dispiace molto della tua decisione

evidentemente sei stato costretto

purtroppo non saprei come aiutarti sia per la mole di lavoro del momento ma anche per la distanza nord-sud

ti auguro tanta fortuna e ti abbraccio forte

 

Maurizio

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Sergio,

dispiace anche a me questa situazione.. se vuoi posso condividere la tua richiesta anche nelle nostre pagine Social, solo secondo me occorrerebbe scrivere qualcosa di te tipo la tua esperienza lavorativa, se hai sempre avuto un'officina tua, se eri legato ad alcune case auto, se ti sei occupato più di meccanica o il tuo campo era più da elettrauto... cercare di creare un po' di interesse a chi sta leggendo.

Poi chiaramente se arriveranno richieste di contatto vedrete privatamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MVOFFICINA
    • zuk
    • autorinnovasrl
    • peppino mibtel
    • Amabile salvatore
    • Elettro2
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.