bose Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Buongiorno colleghi/amici, purtroppo ho deciso di chiudere l'officina,il lavoro da troppo tempo non gira come dovrebbe e mi sto indebitando troppo. Risiedo in zona Malpensa (MI) per cui la zona dove cerco è Milano,Novara,Varese. Se qualcuno ha bisogno o conosce qualcuno(basta che sia persona seria) mi può contattare al 3473109724. Grazie e buona vita a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 3 Febbraio 2021 Moderatore Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 In bocca al lupo per il lavoro e buone cose pure a tè. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Ciao Sergio, ci siamo conosciuti qualche anno fa all' Autopromotec, se potessi ti offrirei volentieri da lavorare, ma purtroppo la situazione è veramente disastrosa . Qui in Milano ormai si fa la fame, le auto con qualche anno, che potevano darci da vivere, la gente è stata obbligata a sostituirle e la menata Covid sta facendo il resto. Ti auguro di trovare velocemente una sistemazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 In bocca al lupo, purtroppo siamo più o meno tutti nella stessa barca. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 :angry: se non ci diamo na smossa faremo tutti la stessa fine :dimen: fortunato chi riesce a galleggiare,ma da tutto quello che ce da pagare manco se lavori h24 ne esci senza debiti ..........poi passano gli anni .........finalmente arriva la tanto sospirata pensione.............e muori di fame per quello che ti danno :tickedoff: siamo nella c@cc@ chi piu' e chi meno,senza distinzione geografica :lol: Auguri per tutto Sergio ............ chiudi lo ''Stato'' prima di tutto e poi cerca lavoro,se non lo trovi continua come meglio puoi ...........anche tu hai diritto di vivere degnamente :oops: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Ciao Bose, purtroppo è un periodo difficile in tutti i sensi, essendo nei dintorni di Milano anche io ho molti clienti che cambiano auto per poter circolare e ovviamente il lavoro cala, sto cercando soluzioni alternative....vedremo... Mi raccomando stai in salute, proverò a sentire fra i miei contatti se qualcuno sta cercando 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoatm Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Ciao Bose, ti capiamo bene tutti. Ci stiamo indebitando giorno dopo giorno, ma non possiamo reggere in eterno. E' tutto fermo e l'opinione pubblica si preoccupa solo di bar e ristoranti. Purtroppo è quello che fa notizia, perchè a pancia piena si sta bene e tutti pensiamo volentieri a cappuccino e cornetto, o una bella pizza al ristorante. Dalle mie parti stanno tutti aspettando che arrivi domenica per andare a mangiare al ristorante, del resto non importa, non fa nulla. Non si preoccupano del ferramenta, del casalinghi, dell'artigiano... In bocca al lupo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 in bocca a lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Buongiorno Sergio credimi che mi dispiace molto della tua decisione evidentemente sei stato costretto purtroppo non saprei come aiutarti sia per la mole di lavoro del momento ma anche per la distanza nord-sud ti auguro tanta fortuna e ti abbraccio forte Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Febbraio 2021 Amministratore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Ciao Sergio, dispiace anche a me questa situazione.. se vuoi posso condividere la tua richiesta anche nelle nostre pagine Social, solo secondo me occorrerebbe scrivere qualcosa di te tipo la tua esperienza lavorativa, se hai sempre avuto un'officina tua, se eri legato ad alcune case auto, se ti sei occupato più di meccanica o il tuo campo era più da elettrauto... cercare di creare un po' di interesse a chi sta leggendo. Poi chiaramente se arriveranno richieste di contatto vedrete privatamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati