frank Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Ciao a tutti,chiedo scusa ma non sono sicuro che mese e anno di immatricolazione siano giusti perchè mi sono accorto che non ho il libretto, comunque per capirci è una bravo 198 1600 multijet 16V. Premetto che prima di portarmela ci hanno messo mano in diversi e non meccanici,comunque adesso non parte,la pompa non gira e sul quadro appare la scritta blocco carburante attivo.Ma questa macchina ha ancora l'interruttore inerziale? (che non ho trovato) o si sblocca attraverso la diagnosi? e come? grazie.
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ