ragazzo75 Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Confermo richiesta iscrizione per il percorso in oggetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Gennaio 2021 Amministratore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Ciao Mauro, grazie per la tua prenotazione, è confemata la prima sessione Elettrotecnica ed Elettronica per il giorno 17 Febbraio, comunque qualche giorno prima il formatore si metterà in contatto con voi per allinearsi e non avere intoppi la mattina d'inizio. Nei contatti che ti ho richiesto ricorda di inserirmi un numero di telefono dove possa raggiungervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Febbraio 2021 Amministratore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 @armandoperego ti cito anche qua in maniera che se ci fossero novità vi aggiorno. A questo punto direi che mercoledì si inizia con la prima sessione del percorso Nuovi Meccatronici. Domani verrete contattati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 Ho ricevuto mail dal formatore con il link di accesso, vedo inizio ore 7.00......è stato anticipato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Febbraio 2021 Amministratore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Ho ricevuto mail dal formatore con il link di accesso, vedo inizio ore 7.00......è stato anticipato? Ciao, alle 07:00 viene aperta la "stanza virtuale" e alle 07:30 si inizia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati