Amministratore Phoenix Inviato 26 Gennaio 2021 Amministratore Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Se qualcuno avesse l'esigenza di richiedere qualche documento originale tipo schemi, procedure di smontaggio, fasature ecc... o semplicemente vorrebbe testare questo servizio, ho a disposizione alcuni ticket gratuiti di prova del servizio. Se siete interessati e naturalmente senza vincoli d'acquisto ne tanto meno di abbonamenti vari, non avete che da scrivermi di seguito che vi attivo, finchè ne avrò a disposizione. 3 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 quando c'e da scroccare @commodore e il primo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Se qualcuno avesse l'esigenza di richiedere qualche documento originale tipo schemi, procedure di smontaggio, fasature ecc... o semplicemente vorrebbe testare questo servizio, ho a disposizione alcuni ticket gratuiti di prova del servizio. Se siete interessati e naturalmente senza vincoli d'acquisto ne tanto meno di abbonamenti vari, non avete che da scrivermi di seguito che vi attivo, finchè ne avrò a disposizione. se fosse possibile provare il servizio io accetto qualche tk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona64 Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 ...a me ne basterebbe uno, giusto per vedere come funziona. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Attivati sia Alfangelo che Dona64, avete le info nel messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angeloturbo Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Se ne hai ancora disponibili, lo proverei volentieri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Se ne hai ancora disponibili, lo proverei volentieri Attivato trovi tutti i dettagli nel messaggio privato che ti ho mandato. Per rispondere a coloro che mi hanno richiesto via whatsapp o mail più info, ciò che viene mandato è preso dalle Case Auto al 95% Molto, molto difficilmente viene inviato ad esempio uno schema prelevato da database generici. Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno richiesto questa prova gratuita fino ad ora e vi chiederei quando avete un momento, di scrivere di seguito qualche feedback sul servizio e dati ricevuti. Grazie! Enrico 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Se disponibili ancora, vorrei provare anch'io il servizio. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Se disponibili ancora, vorrei provare anch'io il servizio. Grazie Attivato trovi tutti i dettagli nel messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Se disponibili ancora, vorrei provare anch'io il servizio. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 se è ancora disponibile anche solo per curiosità grazie delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Avete un PVT @liistro e @delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 uno per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Attivato @leo_sg controlla i tuo PVT, solo sono sceso da tre a due Ticket in maniera da permettere ancora a qualcun'altro di effettuare la prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Se possibile potrei averne uno anche io ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Se possibile potrei averne uno anche io ? Attivato @elettronic controlla hai un PVT con i dati per accedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 enrico c'è scadenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 enrico c'è scadenza Effettua il login nella pagina dedicata con codice e mail, in alto compariranno i ticket a disposizione ed il tempo, è 1 anno dall'attivazione, come per l'annualità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 lo proverei volentieri .grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 lo proverei volentieri .grazie Attivati due Ticket di prova hai un pvt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Enrico se ne hai uno vorrei provare, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Se è possibile proverei anch'io,grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Vorrei provare anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santise Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Se qualcuno ancora disponibile, può interessare. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Appena ho un momento vi attivo qualche ticket di prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati