Jump to content

Assistenza Diretta - Ticket di prova gratuiti chine ha bisogno?

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Se qualcuno avesse l'esigenza di richiedere qualche documento originale tipo schemi, procedure di smontaggio, fasature ecc... o semplicemente vorrebbe testare questo servizio, ho a disposizione alcuni ticket gratuiti di prova del servizio.

Se siete interessati e naturalmente senza vincoli d'acquisto ne tanto meno di abbonamenti vari, non avete che da scrivermi di seguito che vi attivo, finchè ne avrò a disposizione.

• Like 3
  • Thanks 4

Se qualcuno avesse l'esigenza di richiedere qualche documento originale tipo schemi, procedure di smontaggio, fasature ecc... o semplicemente vorrebbe testare questo servizio, ho a disposizione alcuni ticket gratuiti di prova del servizio.

Se siete interessati e naturalmente senza vincoli d'acquisto ne tanto meno di abbonamenti vari, non avete che da scrivermi di seguito che vi attivo, finchè ne avrò a disposizione.

se fosse possibile provare il servizio io accetto qualche tk

• Like 1

• Administrator

Se ne hai ancora disponibili, lo proverei volentieri

Attivato trovi tutti i dettagli nel messaggio privato che ti ho mandato.

Per rispondere a coloro che mi hanno richiesto via whatsapp o mail più info, ciò che viene mandato è preso dalle Case Auto al 95%

Molto, molto difficilmente viene inviato ad esempio uno schema prelevato da database generici.

Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno richiesto questa prova gratuita fino ad ora e vi chiederei quando avete un momento, di scrivere di seguito qualche feedback sul servizio e dati ricevuti.

Grazie!

Enrico

• Like 1
  • Thanks 1

• Administrator

Se disponibili ancora, vorrei provare anch'io il servizio. :oops:

Grazie

Attivato trovi tutti i dettagli nel messaggio privato.  :wink:

• Administrator

Attivato @leo_sg

controlla i tuo PVT, solo sono sceso da tre a due Ticket in maniera da permettere ancora a qualcun'altro di effettuare la prova

• Administrator

enrico c'è scadenza

Effettua il login nella pagina dedicata con codice e mail, in alto compariranno i ticket a disposizione ed il tempo, è 1 anno dall'attivazione, come per l'annualità.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Member Statistics

17,345
    Total Members
    213
    Most Online
    Maxxx
    Newest Member
    Maxxx

34.8k
    Total Topics
    404.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.