Amministratore Phoenix Inviato 25 Gennaio 2021 Amministratore Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Nel fine settimana ho iniziato a compilare ed inviare via mail l'attestato di partecipazione alla Formazione Online e Live, qualcuno l'ha ricevuto? E' un file un po' pesante ma per poter essere stampato devo mantenere un'alta risoluzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Confermo Enrico attestato arrivato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Gennaio 2021 Moderatore Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 anche a me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Bene, stamattina ho finito di mandare tutti gli attestati che erano ancora in sospeso, anche per il Pico 7 Nel caso in cui qualcuno non l'avesse ricevuto non ha che da chiedermelo che provvedo nuovamente ad inoltrarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 anche a mia ,sono comossso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrikauto Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Arrivati anche a me Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Spero vadano bene, nel caso in cui servissero modifiche o ci fossero errori non avete che da segnalarmelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Io sull mio vorrei scritto che non ho capiato da @peppino mibtel ma e lui che ha copiato ? e che ho studiato con profitto e la sera andavo a dormire presto , grassie a , se si puo che , se non chiedo troppo che sono bravo in inglese 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Grazie, ricevuti anch'io :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2021 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2021 ricevuto attestato x il corso SW Pico 7. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati