Administrator Phoenix Posted January 25, 2021 Administrator Share Posted January 25, 2021 Nel fine settimana ho iniziato a compilare ed inviare via mail l'attestato di partecipazione alla Formazione Online e Live, qualcuno l'ha ricevuto? E' un file un po' pesante ma per poter essere stampato devo mantenere un'alta risoluzione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cumero.lorenzo Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 Confermo Enrico attestato arrivato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted January 25, 2021 Moderator Share Posted January 25, 2021 anche a me 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 27, 2021 Author Administrator Share Posted February 27, 2021 Bene, stamattina ho finito di mandare tutti gli attestati che erano ancora in sospeso, anche per il Pico 7 Nel caso in cui qualcuno non l'avesse ricevuto non ha che da chiedermelo che provvedo nuovamente ad inoltrarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 anche a mia ,sono comossso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettrikauto Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 Arrivati anche a me Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 27, 2021 Author Administrator Share Posted February 27, 2021 Spero vadano bene, nel caso in cui servissero modifiche o ci fossero errori non avete che da segnalarmelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 Io sull mio vorrei scritto che non ho capiato da @peppino mibtel ma e lui che ha copiato ? e che ho studiato con profitto e la sera andavo a dormire presto , grassie a , se si puo che , se non chiedo troppo che sono bravo in inglese 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppino mibtel Posted February 28, 2021 Share Posted February 28, 2021 Grazie, ricevuti anch'io :wink: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted March 1, 2021 Moderator Share Posted March 1, 2021 ricevuto attestato x il corso SW Pico 7. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts