Amministratore Phoenix Inviato 25 Gennaio 2021 Amministratore Inviato 25 Gennaio 2021 Nel fine settimana ho iniziato a compilare ed inviare via mail l'attestato di partecipazione alla Formazione Online e Live, qualcuno l'ha ricevuto? E' un file un po' pesante ma per poter essere stampato devo mantenere un'alta risoluzione. 1
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Amministratore Inviato 27 Febbraio 2021 Bene, stamattina ho finito di mandare tutti gli attestati che erano ancora in sospeso, anche per il Pico 7 Nel caso in cui qualcuno non l'avesse ricevuto non ha che da chiedermelo che provvedo nuovamente ad inoltrarlo.
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Amministratore Inviato 27 Febbraio 2021 Spero vadano bene, nel caso in cui servissero modifiche o ci fossero errori non avete che da segnalarmelo.
il re dei irni Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 Io sull mio vorrei scritto che non ho capiato da @peppino mibtel ma e lui che ha copiato ? e che ho studiato con profitto e la sera andavo a dormire presto , grassie a , se si puo che , se non chiedo troppo che sono bravo in inglese 2
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2021 Moderatore Inviato 1 Marzo 2021 ricevuto attestato x il corso SW Pico 7. Grazie 1
Messaggi raccomandati