Administrator Autodiagnostic Posted December 24, 2020 Administrator Share Posted December 24, 2020 Questo video Tecnico/Natalizio è per augurarti un sereno Natale da Autodiagnostic e PistoneBooks!! FireFire Hybrid https://vimeo.com/494068039 Buona visione e Buone Feste!!! 5 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted December 24, 2020 Moderator Share Posted December 24, 2020 visto. In pratica un fire con la catena .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dagi66 Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 Questo video Tecnico/Natalizio è per augurarti un sereno Natale da Autodiagnostic e PistoneBooks!! FireFire Hybrid https://vimeo.com/494068039 Buona visione e Buone Feste!!! bella spiegazione, grazie e auguri a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppino mibtel Posted December 25, 2020 Share Posted December 25, 2020 grazie del regalo!!!, una domanda - ad un certo punto (min 4 38 sec) si dice che anche questo ha un solo albero a camme, quindi ha due valvole per cilindro, onestamente mi lascia perplesso assai il discorso start&stop con stop in marcia nel caso di cambio in folle in frenata sotto 30 km/h Link to comment Share on other sites More sharing options...
StatoLogico Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted December 26, 2020 Administrator Share Posted December 26, 2020 grazie del regalo!!!, una domanda - ad un certo punto (min 4 38 sec) si dice che anche questo ha un solo albero a camme, quindi ha due valvole per cilindro, onestamente mi lascia perplesso assai il discorso start&stop con stop in marcia nel caso di cambio in folle in frenata sotto 30 km/h Ciao @peppino mibtel entra in PistoneBooks tramite il pulsante CONTATTI invia la domanda a Stefano, sono certo che sarà felice di risponderti. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppino mibtel Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 grazie, anche la egr è interessante considerare la sua appartenenza se alla "egr di alta" o alla più logica "egr di bassa" essendo un post catalizzatore (kat ma non filtro che influisce in maniera maggiore sulla pressione a buona logica) e quindi alla eventuale componentistica dedicata (corpo farfallato sempre a buona ragione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppino mibtel Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 Ciao @peppino mibtel entra in PistoneBooks tramite il pulsante CONTATTI invia la domanda a Stefano, sono certo che sarà felice di risponderti. appena fatto, grazie Enrico!! ho anche aggiunto un quesito su un dato a mio modo di vedere diciamo a primo impatto visibilmente anomalo leggibile dai parametri vettura durante il filmato principale e un altro relativo al sensore alta pressione carburante i cui pin-out innescano il quesito stesso, fatto ora anche se non sarebbe il momento per pragmatismo puro.... il tempo è tiranno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 Carlo il dato dei 30 km ci sta quando studierà il sistema capirai il perché come ti ho già accennato ho dato solo uno sguardo veloce. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts