Vai al contenuto

Fire Fly Hybrid Aggiornamento e Auguri da Autodiagnostic e PistoneBooks


Autodiagnostic

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    3

  • Autodiagnostic

    1

  • badwork

    1

  • dagi66

    1

Miglior contributo in questa discussione

grazie del regalo!!!, una domanda - ad un certo punto (min 4 38 sec) si dice che anche questo ha un solo albero a camme, quindi ha due valvole per cilindro, onestamente mi lascia perplesso assai il discorso start&stop con stop in marcia nel caso di cambio in folle in frenata sotto 30 km/h  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

grazie del regalo!!!, una domanda - ad un certo punto (min 4 38 sec) si dice che anche questo ha un solo albero a camme, quindi ha due valvole per cilindro, onestamente mi lascia perplesso assai il discorso start&stop con stop in marcia nel caso di cambio in folle in frenata sotto 30 km/h  :???:

 

Ciao @peppino mibtel entra in PistoneBooks tramite il pulsante CONTATTI invia la domanda a Stefano, sono certo che sarà felice di risponderti.  :wink:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, anche la egr è interessante considerare la sua appartenenza se alla "egr di alta" o alla più logica "egr di bassa" essendo un post catalizzatore (kat ma non filtro che influisce in maniera maggiore sulla pressione a buona logica) e quindi alla eventuale componentistica dedicata (corpo farfallato sempre a buona ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @peppino mibtel entra in PistoneBooks tramite il pulsante CONTATTI invia la domanda a Stefano, sono certo che sarà felice di risponderti.  :wink:

 

appena fatto, grazie Enrico!!  :afro:

ho anche aggiunto un quesito su un dato a mio modo di vedere diciamo a primo impatto visibilmente anomalo leggibile dai parametri vettura durante il filmato principale e un altro relativo al sensore alta pressione carburante i cui pin-out innescano il quesito stesso, fatto ora anche se non sarebbe il momento per pragmatismo puro.... il tempo è tiranno..... :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo il dato dei 30 km ci sta quando studierà il sistema capirai il perché come ti ho già accennato ho dato solo uno sguardo veloce.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • antony88
    • station69
    • Tommo
    • aldrigopierpaolo
    • ragazzo75
    • pasquale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.