Vai al contenuto

Fire Fly Hybrid Aggiornamento e Auguri da Autodiagnostic e PistoneBooks

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Questo video Tecnico/Natalizio è per augurarti un sereno Natale da Autodiagnostic e PistoneBooks!!

FireFire Hybrid  https://vimeo.com/494068039

Buona visione e Buone Feste!!!

• Mi Piace 5
  • Grazie 4
  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

3

• Autodiagnostic

1

• badwork

1

• dagi66

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

visto.

In pratica un fire con la catena ....  :2funny:

• Mi Piace 1
Inviato

Questo video Tecnico/Natalizio è per augurarti un sereno Natale da Autodiagnostic e PistoneBooks!!

FireFire Hybrid  https://vimeo.com/494068039

Buona visione e Buone Feste!!!

bella spiegazione, grazie e auguri a tutti

Inviato

grazie del regalo!!!, una domanda - ad un certo punto (min 4 38 sec) si dice che anche questo ha un solo albero a camme, quindi ha due valvole per cilindro, onestamente mi lascia perplesso assai il discorso start&stop con stop in marcia nel caso di cambio in folle in frenata sotto 30 km/h  :???:

• Amministratore
Inviato

grazie del regalo!!!, una domanda - ad un certo punto (min 4 38 sec) si dice che anche questo ha un solo albero a camme, quindi ha due valvole per cilindro, onestamente mi lascia perplesso assai il discorso start&stop con stop in marcia nel caso di cambio in folle in frenata sotto 30 km/h  :???:

Ciao @peppino mibtel entra in PistoneBooks tramite il pulsante CONTATTI invia la domanda a Stefano, sono certo che sarà felice di risponderti.  :wink:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Inviato

grazie, anche la egr è interessante considerare la sua appartenenza se alla "egr di alta" o alla più logica "egr di bassa" essendo un post catalizzatore (kat ma non filtro che influisce in maniera maggiore sulla pressione a buona logica) e quindi alla eventuale componentistica dedicata (corpo farfallato sempre a buona ragione)

Inviato

Ciao @peppino mibtel entra in PistoneBooks tramite il pulsante CONTATTI invia la domanda a Stefano, sono certo che sarà felice di risponderti.  :wink:

appena fatto, grazie Enrico!!  :afro:

ho anche aggiunto un quesito su un dato a mio modo di vedere diciamo a primo impatto visibilmente anomalo leggibile dai parametri vettura durante il filmato principale e un altro relativo al sensore alta pressione carburante i cui pin-out innescano il quesito stesso, fatto ora anche se non sarebbe il momento per pragmatismo puro.... il tempo è tiranno..... :D 

Inviato

Carlo il dato dei 30 km ci sta quando studierà il sistema capirai il perché come ti ho già accennato ho dato solo uno sguardo veloce.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.995
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    bobysgarage
    Nuovo iscritto
    bobysgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum