Vai al contenuto

Buon Natale e Buone Feste

Stefano1970

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi permetto di aprire un post  visto che ormai ci siamo,non è il mio forte scrivere messaggi di questo tipo  :)

Anche se sara' un Natale blindato e diverso da quello a cui eravamo abituati...sara' sempre Natale.

Magari sfruttiamo la situazione per goderci ancora di piu' la famiglia (regole permettendo).

Sperando che col prossimo si torni ad una sorta di normalita'.

Ritengo che tutto sommato la Nostra categoria possa ritenersi fortunata,quindi non lamentiamoci troppo.

Auguro a tutti di passare delle Buone Feste.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• StatoLogico

2

• liistro

1

• davide peruzzo

1

• Stefano1970

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Auguri di buone Feste a tutti voi colleghi ed alle vostre famiglie, che possa essere un periodo sereno, che ci si possa dimenticare per un pò dei problemi e che l'anno prossimo sia decisamente migliore  :wink::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Natale strano,diverso dagli altri...che ci permette di riflettere e stare con le persone a noi più care!

Faccio un Augurio a tutti voi...siete una seconda famiglia,xchè qui si "impasta" tutto quello che ha noi è più a cuore!Il nostro lavoro...si discute,si ride,e ci si impegna per il nostro futuro,nella speranza che sia sempre meglio del presente!Un abbraccio!

Buon Natale! :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Sicilia il Natale viene il 25 Dicembre  ,l'anno scorso non ricordo di che cosa è venuto  :???:

vi farò gli auguri a tutti in quella data

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno. Perché è Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori.

Proviamo a stupirci della vita. Quest’anno terribile, che sta per andare via, ci ha fatto apprezzare quanto siano importanti le piccole cose. Quanto sia bella e unica la normalità dei nostri gesti quotidiani, proprio quelli che oggi ci vengono negati.

E’ vero, torneremo ad abbracciarci, a stare insieme, a godere della nostra compagnia. Ma, quest’anno, in queste feste così insolitamente diverse, possiamo fare di più. Possiamo, tutti insieme, creare un abbraccio virtuale grande, immenso. Regalando un pensiero, una preghiera a chi è volato via, a chi sta combattendo, a chi ha perso il lavoro.

Lasciamo entrare dentro i nostri cuori lo spirito natalizio, perché, lo sappiamo, anche dopo la notte più buia torna a splendere il sole.

Buone feste a tutti, amici miei.

Pippo by Autosprint

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone