Vai al contenuto

Sezione Meccatronica Fiat e Bmw momentaneamente non disponibili...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Purtroppo questa mattina per uno sbaglio mio ho reso non disponibili le due sezioni indicate in oggetto, sto lavorando al ripristino, spero di risolvere in tempo breve e più che altro di riuscire a risolvere...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • boschservice

    1

  • El mecanic

    1

  • Stef.64

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Forza Enrico, tifiamo tutti per tè  :afro: .

Se posso aiutarti, non farti remore a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie amici miei, non so dove sbattere testa, stamattina alle 6 stavo modificando la descrizione delle due sezioni e invece di cliccare su SALVA ho premuto ELIMINA SEZIONE  :piange:

Non tutto è perso però tranquilli solo devo capire come risistemare il tutto, non ci credo è la prima volta che mi capita in 10 anni di fare uno sbaglio del genere  :cran:

Probabilmente dovrò farmi aiutare, ma fino a lunedì....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok il problema deve essere stato risolto, ho ancora sistemato gli ultimi topic ed ora dovremmo essere a posto, non esitate a scrivermi nel caso in cui riscontraste problemi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.