Administrator Phoenix Posted March 2, 2019 Administrator Share Posted March 2, 2019 Purtroppo questa mattina per uno sbaglio mio ho reso non disponibili le due sezioni indicate in oggetto, sto lavorando al ripristino, spero di risolvere in tempo breve e più che altro di riuscire a risolvere... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted March 2, 2019 Moderator Share Posted March 2, 2019 coraggio ce la farai enrico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted March 2, 2019 Moderator Share Posted March 2, 2019 Forza Enrico, tifiamo tutti per tè . Se posso aiutarti, non farti remore a chiedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted March 2, 2019 Author Administrator Share Posted March 2, 2019 Grazie amici miei, non so dove sbattere testa, stamattina alle 6 stavo modificando la descrizione delle due sezioni e invece di cliccare su SALVA ho premuto ELIMINA SEZIONE Non tutto è perso però tranquilli solo devo capire come risistemare il tutto, non ci credo è la prima volta che mi capita in 10 anni di fare uno sbaglio del genere Probabilmente dovrò farmi aiutare, ma fino a lunedì.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef.64 Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 Siamo con te', anche se solo a parole, per quanto fai per il Forum…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierdavide Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 Coraggio e prendi un caffè, fai un giro a piedi e quando rientri avrai la soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted March 4, 2019 Author Administrator Share Posted March 4, 2019 Ok il problema deve essere stato risolto, ho ancora sistemato gli ultimi topic ed ora dovremmo essere a posto, non esitate a scrivermi nel caso in cui riscontraste problemi. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts