Vai al contenuto

[FIAT DOBLO' 03/2006 1300cc 199A2000 55Kw Diesel] NON SUPERA I 3000giri

mastrocar
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da mastrocar,

Messaggi raccomandati

Prima di smontare la pompa proverei recupero iniettori, poi dovresti vedere se trovi sporcizia nel regolatore di pressione.

scusami ma ho letto solo ora, ho montato l'altra pompa, vado a provarla e il difetto e sempre lo stesso, seghetta tra i 1000 e 2000giri, specialmente su una bella salita perde proprio di potenza, come se si vorrebbe spegnere, superat a mala pena i 2000giri riesce ad avere la spinta. Rientro e faccio la diagnosi e mi da come codice errore P0401 VALVOLA EGR e non più P0403 COMANDO VALVOLA EGR. allora cerco un po nel forum con il codice P0401 e mi dice che il problema è il regolatore pressione, come dici tu https://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-meccatronica/(doblo-cargo-102005-1300cc-188a9000-kw-diesel)-(problemi-di-pressione-alimentazi/msg104355/#msg104355 allora vado per smontarlo ma noto che non è uguale il regolatore, vado da un mio amico mi faccio dare un flauto completo e vedo che su quello che mi ha dato è cme quello in foto ma non uguale al mio, ora non so se su i 1300cc ci sono due tipi. ALLEGO FOTO PER FARVI CAPIRE MEGLIO.

Recupero iniettori ancora non lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• mastrocar

16

• il re dei irni

3

• autoceckup

3

• badwork

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 36 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum