Vai al contenuto

Giornata mondiale contro l'abuso di alcool


El mecanic

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Dalle nostre parti, sempre attenti ai problemi, si stà invitando la gente a 3 giorni senza consumo di alcool, ed io estendo l'invito a tutti voi: la proposta è che il 29,30,31 di questo finemese ci asteniamo dal consumo di bevande alcoliche, quindi niente aperitivi, bollicine, birrette a finegiornata ecc.

Quanti ci stanno con mè ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    3

  • El mecanic

    2

  • andy69

    2

  • commodore

    2

Miglior contributo in questa discussione

Dalle nostre parti, sempre attenti ai problemi, si stà invitando la gente a 3 giorni senza consumo di alcool, ed io estendo l'invito a tutti voi: la proposta è che il 29,30,31 di questo finemese ci asteniamo dal consumo di bevande alcoliche, quindi niente aperitivi, bollicine, birrette a finegiornata ecc.

Quanti ci stanno con mè ??

:D:2funny::P:knuppel2:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:knuppel2:

 

Non date suggerimenti pericolosi, il veneto ( solo per citare qualcuno, agli altri non manca niente ) è quà vicino, ci mettono un'attimo  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

da sempre il 30 e 31 di questo mese non bevo ..quest anno faro' uno sforzo anche il 29  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

idem :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da noiiiii  e ee sempre staaadto  kosita ,  mai  scampa  alla  giornata  .  ma  el  medico  la ditta che non  serve  a  nient  ,  el  ha  ditt  che  al  fegato  se  ingrossa  sempre  di  pii  iss  stess  :dimen:   

 

allora  a  sto  punto  mi  avaria  deciso  di  far  basta  con la    giornata dabuso ,  insomma  ,    vorria  quasi  quasi  confincere    mia  mugliere  a  fare  lamore  al  manco  sti  di . 

 

sbaglio ??  .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti ci stanno con mè ??

 

 

Vabbè faccio uno sforzo :-) :-).............ti faccio compagnia :P :P :P , solo per questi tre giorni e mi raccomando 

 

però non sia un vizio :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey,  volevo  dire  che  siete  mone  a  non  bere  ,  per  tre  giorni  non  cambia  nulla  alla  vostra  salute,

 

piuttosto  fatevi  furbi  , fate  come  me    in quei  tre  giorni  io  faccio  robe brutte  con mia  moglie  , ascoltate  un consiglio da  amico ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen:    ecco  prche,    io  pensavo chi  sa  cosa ,  mal  di  testa ?  le  sue  cose ?  un  amante  :'(  non arrivavano  mai  quei  giorni  :tickedoff:    e    invece  .........NON  ESISTONO ........ :acci: :acci: :cran::knuppel2::cheesy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle nostre parti, sempre attenti ai problemi, si stà invitando la gente a 3 giorni senza consumo di alcool, ed io estendo l'invito a tutti voi: la proposta è che il 29,30,31 di questo finemese ci asteniamo dal consumo di bevande alcoliche, quindi niente aperitivi, bollicine, birrette a finegiornata ecc.

Quanti ci stanno con mè ??

mi associo sono con voi  :afro::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sarà mai, l'astenersi dal bere per tre giorni!! Io lo farò, e senza fare alcuna fatica. Saranno tre giorni di astinenza ma per me saranno quasi come non esistessero........... :2funny::risata: :risata: :risata: :risata:

 

Ciao a tutti.......imbriagoni!!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen:    ecco  prche,    io  pensavo chi  sa  cosa ,  mal  di  testa ?  le  sue  cose ?  un  amante  :'(  non arrivavano  mai  quei  giorni  :tickedoff:    e    invece  .........NON  ESISTONO ........ :acci: :acci: :cran::knuppel2::cheesy:

 

Gaetano, siccome questo problema è un po' di tutti, facciamo come commodore che per trastullarsi, si è comprato una bambola gonfiabile come da Avatar :2funny: :2funny:

Solo mi sembra che l'ha gonfiata un po' troppo che le poppe quasi schiattano  :risata:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • antonio90
    • tecnoautob
    • BRIZIO
    • autofficinamotors
    • Speedi
    • lancia
    • Simone80
    • Simone C.
    • ciccioslim
    • jolly
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.