Moderator El mecanic Posted February 27, 2019 Moderator Share Posted February 27, 2019 Dalle nostre parti, sempre attenti ai problemi, si stà invitando la gente a 3 giorni senza consumo di alcool, ed io estendo l'invito a tutti voi: la proposta è che il 29,30,31 di questo finemese ci asteniamo dal consumo di bevande alcoliche, quindi niente aperitivi, bollicine, birrette a finegiornata ecc. Quanti ci stanno con mè ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Dalle nostre parti, sempre attenti ai problemi, si stà invitando la gente a 3 giorni senza consumo di alcool, ed io estendo l'invito a tutti voi: la proposta è che il 29,30,31 di questo finemese ci asteniamo dal consumo di bevande alcoliche, quindi niente aperitivi, bollicine, birrette a finegiornata ecc. Quanti ci stanno con mè ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy69 Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 da sempre il 30 e 31 di questo mese non bevo ..quest anno faro' uno sforzo anche il 29 :2funny: :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted February 27, 2019 Author Moderator Share Posted February 27, 2019 Non date suggerimenti pericolosi, il veneto ( solo per citare qualcuno, agli altri non manca niente ) è quà vicino, ci mettono un'attimo :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted February 27, 2019 Moderator Share Posted February 27, 2019 da sempre il 30 e 31 di questo mese non bevo ..quest anno faro' uno sforzo anche il 29 :2funny: :2funny: idem :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 qui da noiiiii e ee sempre staaadto kosita , mai scampa alla giornata . ma el medico la ditta che non serve a nient , el ha ditt che al fegato se ingrossa sempre di pii iss stess allora a sto punto mi avaria deciso di far basta con la giornata dabuso , insomma , vorria quasi quasi confincere mia mugliere a fare lamore al manco sti di . sbaglio ?? ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted February 27, 2019 Moderator Share Posted February 27, 2019 Curioso, in questi giorni io mangio vegano, guarda tu le coincidenze :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo car Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Quanti ci stanno con mè ?? Vabbè faccio uno sforzo :-).............ti faccio compagnia :P , solo per questi tre giorni e mi raccomando però non sia un vizio :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
commodore Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 io lo sforzo lo faccio a leggere gaetano...e si che al telefono non parla così male... :P 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 hey, volevo dire che siete mone a non bere , per tre giorni non cambia nulla alla vostra salute, piuttosto fatevi furbi , fate come me in quei tre giorni io faccio robe brutte con mia moglie , ascoltate un consiglio da amico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy69 Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 gaeta' te lo spiego ..quei giorni non esistono :D quindi tua moglie poretta ..se aspetta il 29 30 31 di febbraio :P 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 27, 2019 Administrator Share Posted February 27, 2019 No so... non credo ce la farò a resistere per tre giorni... mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 ecco prche, io pensavo chi sa cosa , mal di testa ? le sue cose ? un amante :'( non arrivavano mai quei giorni e invece .........NON ESISTONO ........ :acci: Link to comment Share on other sites More sharing options...
liistro Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Dalle nostre parti, sempre attenti ai problemi, si stà invitando la gente a 3 giorni senza consumo di alcool, ed io estendo l'invito a tutti voi: la proposta è che il 29,30,31 di questo finemese ci asteniamo dal consumo di bevande alcoliche, quindi niente aperitivi, bollicine, birrette a finegiornata ecc. Quanti ci stanno con mè ?? mi associo sono con voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Ma cosa sarà mai, l'astenersi dal bere per tre giorni!! Io lo farò, e senza fare alcuna fatica. Saranno tre giorni di astinenza ma per me saranno quasi come non esistessero........... :risata: :risata: Ciao a tutti.......imbriagoni!! :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Mese bisesto mese funesto...... :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef.64 Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 ecco prche, io pensavo chi sa cosa , mal di testa ? le sue cose ? un amante :'( non arrivavano mai quei giorni e invece .........NON ESISTONO ........ :acci: Gaetano, siccome questo problema è un po' di tutti, facciamo come commodore che per trastullarsi, si è comprato una bambola gonfiabile come da Avatar :2funny: Solo mi sembra che l'ha gonfiata un po' troppo che le poppe quasi schiattano 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
commodore Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 insomma... decidetevi... :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts