SOLUZIONE tecnoautob Inviato 16 Febbraio 2019 SOLUZIONE Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Salve ragazzi, contemporaneamente mi capita di avere lo stesso problema su due auto suddette con consumo liquido raffreddamento, ma la cosa strana che perdite non ce ne sono, ma su entrambe abbiamo notato che la mattina a freddo prima dell'avviamento c'è della pressione residua allentando il tappo della vaschetta. A questo punto è sorto il dubbio della guarnizione testa, anche se non hanno mai avuto una scaldata, sentendo il rettificatore dice che questi motori T1DA stanno avendo effettivamente problemi tra i piani di monoblocco e testa. La domanda è, si sa qualcosa a riguardo? possibile che sui 100000 km abbiano questi problemi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ