Jump to content

[ALFA ROMEO 159 03/2008 1910cc 939A2000 110Kw Diesel] PROBLEMA INIETTORI


Recommended Posts

Posted

Buongiorno,

Per Alfa sopracitata abbiamo il seguente problema:

Gli iniettori si bloccano, nel senso che la macchina va in moto e dopo 30 minuti circa che è in moto gli iniettori si bloccano e la macchina non va più in moto. Li abbiamo fatti sbloccare dal pompista e la macchina va in moto, ma poi si ripresenta lo stesso problema. Abbiamo sostituito il gasolio, il filtro gasolio e controllato che gli iniettori siano buoni e lo sono.

Qualcuno ha avuto un problema simile e come lo ha risolto?

Grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Autoriparazioni Mattoscio

    5

  • piter

    3

  • peppino mibtel

    3

  • Lanfranco Silenzi

    3

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 32

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • antonello71
    • Pline
    • atoslva
    • italiasas
    • mecccarella
    • zuk
    • demarcoantonio
    • Christian 1987
    • Your car service
    • mustang
    • Master 919
    • sensore
    • ivan mn
    • MEDALUIGI63
    • albycorsa
    • 00318190568
    • LAUNCH ITALY TECH
×
×
  • Create New...