Vai al contenuto

Centralina Chevrolet spark 1.2


pav-04

Messaggi raccomandati

Cerco centralina motore chevrolet spark 1.2 del 2011

N.25182026 5WY1K12A

Se qualcuno mi può aiutare il numero lo trovate nel mio account.

Ne ho già presa un in rete ma è peggio di quella che ho io :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pav-04

    5

  • andy69

    2

  • StatoLogico

    1

Miglior contributo in questa discussione

https://www.casadellacentralina.com/index.php?main_page=product_info&cPath=65_448_515&products_id=3264

 

il tuo difetto o sbaglio ? hai provato a contattarli ..un mio cliente ha fatto riparare una centralina e va ancora adesso

Ciao Andrea,si li ho contattati,vogliono 200€ tutto compreso...era meglio che la facevo fare da loro...risparmiavo tempo e denaro.

Ne ho presa 1 su ebay e mi comanda la bobina 2,ora ne ho trovata un altra..lunedì provo e vediamo...un odissea. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato connessione pettine centralina labile...stretto tutti i pin...ora gira a 4 cilindri,l'unica pecca che al minimo tenta a spegnersi e borbotta,come se ci fosse un'aspirazione d'aria,ho controllato tutto...una volta sola mi ha dato P0172-miscela grassa,e al minimo ho una pressione elevata sul collettore aspirazione...

Al_minimo.JPG

A_3.000_giri.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.998
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AndreaL
    Nuovo iscritto
    AndreaL
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.