pav-04 Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Cerco centralina motore chevrolet spark 1.2 del 2011 N.25182026 5WY1K12A Se qualcuno mi può aiutare il numero lo trovate nel mio account. Ne ho già presa un in rete ma è peggio di quella che ho io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 https://www.casadellacentralina.com/index.php?main_page=product_info&cPath=65_448_515&products_id=3264 il tuo difetto o sbaglio ? hai provato a contattarli ..un mio cliente ha fatto riparare una centralina e va ancora adesso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 https://www.casadellacentralina.com/index.php?main_page=product_info&cPath=65_448_515&products_id=3264 il tuo difetto o sbaglio ? hai provato a contattarli ..un mio cliente ha fatto riparare una centralina e va ancora adesso Ciao Andrea,si li ho contattati,vogliono 200€ tutto compreso...era meglio che la facevo fare da loro...risparmiavo tempo e denaro. Ne ho presa 1 su ebay e mi comanda la bobina 2,ora ne ho trovata un altra..lunedì provo e vediamo...un odissea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Trovato connessione pettine centralina labile...stretto tutti i pin...ora gira a 4 cilindri,l'unica pecca che al minimo tenta a spegnersi e borbotta,come se ci fosse un'aspirazione d'aria,ho controllato tutto...una volta sola mi ha dato P0172-miscela grassa,e al minimo ho una pressione elevata sul collettore aspirazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 controllerei la fase se non hai aspirazioni 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Fase già controllata,non ha dime,ma segni su pignone e colore su catena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 4 Febbraio 2019 Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Ciao, hai possibilità di azzerare autoadattativi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Risolto!sistemata la fase! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati