Vai al contenuto

Un caro saluto


giasan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti e auguri per un felice e sereno  nuovo anno . Colgo l occasione  di queste  festività  trovando 5 minuti per chiedere  scusa  a tutti per la scarsa  frequenza  alla vita del  forum . Purtroppo e da giugno  che combatto  con problemi di salute  .di famiglia etc . Sembra che i problemi non finiscano mai ........  Spero di ritornare a essere operativo al 100%  un caro saluto a tutti .Maurizio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    1

  • boschservice

    1

  • giasan

    1

  • Rezza Sergio

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

prima di tutto la salute e la famiglia maurizio poi gli amici del forum ti aspettiamo gai sapere @giasan

 

Assolutamente! Spero il 2019 sia una ripresa in salute e felicità!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Maurizio ....stai tranquillo e pensa alla salute ..senza quella ..il resto non conta niente ..ormai lo dico da 10 anni ..finche' mi alzo con i mie piedi ..tutto bene il resto si sistema  :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro un colmo di serenità e felicità,  e ti auguro di superare le difficoltà che ti trovi a combattere.

ps per il forum c'è tempo stai tranquillo  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro di cuore un anno pieno di salute e serenità ,  :-)  al prossimo meeting  mi sa che bisogna organizzare piscina gonfiabile con Aqua di Lourdes , così ci tuffiamo a turno , qualcuno magari ne esce " sano" di mente  :dimen:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Maurizio finchè continuiamo a vedere i fiori dalla parte di sopra va tutto bene, per il resto come dice il personaggio di una storiella: Futtitenne maestà

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • autofficinamotors
    • ragazzo75
    • apollokid
    • matt1988
    • cooper
    • atoslva
    • badwork
    • andy69
    • servicediesel
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.