Vai al contenuto

Un caro saluto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti e auguri per un felice e sereno  nuovo anno . Colgo l occasione  di queste  festività  trovando 5 minuti per chiedere  scusa  a tutti per la scarsa  frequenza  alla vita del  forum . Purtroppo e da giugno  che combatto  con problemi di salute  .di famiglia etc . Sembra che i problemi non finiscano mai ........  Spero di ritornare a essere operativo al 100%  un caro saluto a tutti .Maurizio

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

1

• boschservice

1

• giasan

1

• Rezza Sergio

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora un grosso augurio a te  per la tua salute in primis  :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Auguri di un pronto rimedio ai tuoi problemi

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

prima di tutto la salute e la famiglia maurizio poi gli amici del forum ti aspettiamo gai sapere @giasan

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

prima di tutto la salute e la famiglia maurizio poi gli amici del forum ti aspettiamo gai sapere @giasan

Assolutamente! Spero il 2019 sia una ripresa in salute e felicità!

• Grazie 1
Inviato

Un buon anno tutti ricco di fortuna e salute! buon inizio!! :)

• Grazie 1
Inviato

Speriamo che con il nuovo anno si sistemi tutto

• Grazie 1
Inviato

Un grande saluto e un augurio che ti si possano risolvere al meglio i problemi che Tu hai. :oO:

• Grazie 1
Inviato

Tanti auguri per tutto, il nuovo anno sia per te assolutamente positivo :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

grande Maurizio ....stai tranquillo e pensa alla salute ..senza quella ..il resto non conta niente ..ormai lo dico da 10 anni ..finche' mi alzo con i mie piedi ..tutto bene il resto si sistema  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Tanti auguri e speriamo che tutto si risolva bene e presto

• Grazie 1
Inviato

Ti auguro un colmo di serenità e felicità,  e ti auguro di superare le difficoltà che ti trovi a combattere.

ps per il forum c'è tempo stai tranquillo  :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

O Maurizio,ancora non passa quel problemino?poi ci sentiamo per tel.mi dispiace tanto!

Dai speriamo bene... :oO:

• Grazie 1
Inviato

Ti auguro di cuore un anno pieno di salute e serenità ,  :-)  al prossimo meeting  mi sa che bisogna organizzare piscina gonfiabile con Aqua di Lourdes , così ci tuffiamo a turno , qualcuno magari ne esce " sano" di mente  :dimen:

• Grazie 1
Inviato

Pensa positivo, l'importante e tener su il morale che le cose prima o poi si aggiustano  :afro: :afro:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Caro Maurizio finchè continuiamo a vedere i fiori dalla parte di sopra va tutto bene, per il resto come dice il personaggio di una storiella: Futtitenne maestà

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,7k
    Discussioni Totali
    439,6k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• zenere
    • pav-04
    • Stef.64
    • Sauro
    • Phoenix
    • albycorsa
    • nik
  • Crea Nuovo...