Vai al contenuto

Gli speleo Babbi Natale


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Per la gioia dei bambini di Irgoli ci siamo cimentati con calate dal campanile vestiti da babbo natale. Ho lasciato l'audio originale anche se non tutti voi ci capirete qualcosa, ma si evince l'entusiasmo dei bambini e sopratutto quello di mio figlio che stava filmando. Per farlo salire e scendere sulle scale del salone parrocchiale l'ho dovuto prendere per mano perché soffre di vertigini. Un Caro saluto a tutto il forum. :oO: :oO:

 

 

 

 

9EGwy_hxJ0A&feature=youtu.be

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    2

  • El mecanic

    1

  • delta

    1

  • il re dei irni

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Complimenti per l'idea e per l'entusiasmo  :afro: !! Si sente che i bambini in piazza urlavano :cheesy::appl::cheesy: ... e si capisce poco di quanto dice tuo figlio  :dimen: ..

Quando si fà qualcosa e lo si dona è sempre una dimostrazione di buon cuore. Grandi  :afro:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico soltanto una cosa :

 

Giovanni , sei un PAZZO CRIMINALE  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

non fare arrabbiare ad Angela , altrimenti quella ti fa i sabotaggi ai nodi delle corde e poi mentre voli giù ti dice :

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

 

un abbraccio Giovanni

 

Maurizio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Complimenti al "vecchietto" ,  ps . Guarrda  che bbabbo nattalle  ha la barba bianca  :dimen:

Lo so, ma per sicurezza nelle calate abbiamo preferito toglierle, se si incastravano nei discensoni poi erano c...i amari. :2funny:
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.