Moderator puzzoneddu Posted December 26, 2018 Moderator Share Posted December 26, 2018 Per la gioia dei bambini di Irgoli ci siamo cimentati con calate dal campanile vestiti da babbo natale. Ho lasciato l'audio originale anche se non tutti voi ci capirete qualcosa, ma si evince l'entusiasmo dei bambini e sopratutto quello di mio figlio che stava filmando. Per farlo salire e scendere sulle scale del salone parrocchiale l'ho dovuto prendere per mano perché soffre di vertigini. Un Caro saluto a tutto il forum. :oO: 9EGwy_hxJ0A&feature=youtu.be 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted December 26, 2018 Moderator Share Posted December 26, 2018 Complimenti per l'idea e per l'entusiasmo !! Si sente che i bambini in piazza urlavano ... e si capisce poco di quanto dice tuo figlio .. Quando si fà qualcosa e lo si dona è sempre una dimostrazione di buon cuore. Grandi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 io dico soltanto una cosa : Giovanni , sei un PAZZO CRIMINALE :2funny: :2funny: :2funny: non fare arrabbiare ad Angela , altrimenti quella ti fa i sabotaggi ai nodi delle corde e poi mentre voli giù ti dice : CIAOOOOOOOOOOOOOOOO un abbraccio Giovanni Maurizio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 Complimenti al "vecchietto" , ps . Guarrda che bbabbo nattalle ha la barba bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted December 26, 2018 Author Moderator Share Posted December 26, 2018 Complimenti al "vecchietto" , ps . Guarrda che bbabbo nattalle ha la barba bianca Lo so, ma per sicurezza nelle calate abbiamo preferito toglierle, se si incastravano nei discensoni poi erano c...i amari. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nik Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 Bravo Giovanni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts