Jump to content

Gli speleo Babbi Natale

Recommended Posts

• Moderator
Posted

Per la gioia dei bambini di Irgoli ci siamo cimentati con calate dal campanile vestiti da babbo natale. Ho lasciato l'audio originale anche se non tutti voi ci capirete qualcosa, ma si evince l'entusiasmo dei bambini e sopratutto quello di mio figlio che stava filmando. Per farlo salire e scendere sulle scale del salone parrocchiale l'ho dovuto prendere per mano perché soffre di vertigini. Un Caro saluto a tutto il forum. :oO: :oO:

9EGwy_hxJ0A&feature=youtu.be

• Like 4
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• puzzoneddu

2

• El mecanic

1

• delta

1

• il re dei irni

1

Top Posters In This Topic

• Moderator
Posted

Complimenti per l'idea e per l'entusiasmo  :afro: !! Si sente che i bambini in piazza urlavano :cheesy::appl::cheesy: ... e si capisce poco di quanto dice tuo figlio  :dimen: ..

Quando si fà qualcosa e lo si dona è sempre una dimostrazione di buon cuore. Grandi  :afro:

• Like 1
Posted

io dico soltanto una cosa :

Giovanni , sei un PAZZO CRIMINALE  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

non fare arrabbiare ad Angela , altrimenti quella ti fa i sabotaggi ai nodi delle corde e poi mentre voli giù ti dice :

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

un abbraccio Giovanni

Maurizio

• Like 1
Posted

Complimenti al "vecchietto" ,  ps . Guarrda  che bbabbo nattalle  ha la barba bianca  :dimen:

• Moderator
Posted

Complimenti al "vecchietto" ,  ps . Guarrda  che bbabbo nattalle  ha la barba bianca  :dimen:

Lo so, ma per sicurezza nelle calate abbiamo preferito toglierle, se si incastravano nei discensoni poi erano c...i amari. :2funny:
  • Like 2
  • Member Statistics

19,447
    Total Members
    485
    Most Online
    Rodili
    Newest Member
    Rodili

38.7k
    Total Topics
    440.9k