Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Per la gioia dei bambini di Irgoli ci siamo cimentati con calate dal campanile vestiti da babbo natale. Ho lasciato l'audio originale anche se non tutti voi ci capirete qualcosa, ma si evince l'entusiasmo dei bambini e sopratutto quello di mio figlio che stava filmando. Per farlo salire e scendere sulle scale del salone parrocchiale l'ho dovuto prendere per mano perché soffre di vertigini. Un Caro saluto a tutto il forum. :oO: 9EGwy_hxJ0A&feature=youtu.be 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 26 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Complimenti per l'idea e per l'entusiasmo !! Si sente che i bambini in piazza urlavano ... e si capisce poco di quanto dice tuo figlio .. Quando si fà qualcosa e lo si dona è sempre una dimostrazione di buon cuore. Grandi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 io dico soltanto una cosa : Giovanni , sei un PAZZO CRIMINALE :2funny: :2funny: :2funny: non fare arrabbiare ad Angela , altrimenti quella ti fa i sabotaggi ai nodi delle corde e poi mentre voli giù ti dice : CIAOOOOOOOOOOOOOOOO un abbraccio Giovanni Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Complimenti al "vecchietto" , ps . Guarrda che bbabbo nattalle ha la barba bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Complimenti al "vecchietto" , ps . Guarrda che bbabbo nattalle ha la barba bianca Lo so, ma per sicurezza nelle calate abbiamo preferito toglierle, se si incastravano nei discensoni poi erano c...i amari. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Bravo Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati