Moderatore autobas Inviato 19 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Non so se riesco a fare gli auguri di Buon Natale a tutti, perciò beccatevi questi dall'Inghilterra U9cakx-7hO4 5 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 buon Natale a tutti i nonnetti,in pensione , che se la spassano a dondolare la culla dei nipotini :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Auguri di Buon Natale anche a te Augusto però sei rimasto fregato , volevi essere tu il primo a farmi gli Auguri vero ?? sei arrivato tardi ci ha già pensato ieri mattina a farmeli gli auguri l'agenzia delle entrate sono entrati alle 8:00 e sono usciti alle 11:30 , e tutto il tempo che si sono trattenuti nella mia officina mi hanno abbracciato a più non posso non immaginavo che certe persone mi vogliono un bene dell'anima (BASTARDI) :angry: comunque , Auguri a voi tutti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Auguri di Buon Natale anche a te Augusto però sei rimasto fregato , volevi essere tu il primo a farmi gli Auguri vero ?? sei arrivato tardi ci ha già pensato ieri mattina a farmeli gli auguri l'agenzia delle entrate sono entrati alle 8:00 e sono usciti alle 11:30 , e tutto il tempo che si sono trattenuti nella mia officina mi hanno abbracciato a più non posso non immaginavo che certe persone mi vogliono un bene dell'anima (BASTARDI) :angry: comunque , Auguri a voi tutti delta :tickedoff: e colpa tua..................dovevi andare a farti na vacanza con la famiglia ..............ti costava meno e ti saresti divertito mi spiace Maurizio per questa visita .............immaggino non sia indolore :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 :tickedoff: e colpa tua..................dovevi andare a farti na vacanza con la famiglia ..............ti costava meno e ti saresti divertito mi spiace Maurizio per questa visita .............immaggino non sia indolore :piange: ancora non so nulla mi diranno poi , speriamo in bene ma ho paura di no delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 auguroni di buon natale a tutti in particolare all'espatriato Augusto @delta penso avessero trovato qualcosa di grave te lo avrebbero detto , certo capisco la tua ansia l 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Auguri di Buon Natale e serene festività a tutti. Dispiaciuto per te @delta , quelli andare a rompere le balle a quelli che portano i milioni di €uro in nero all'estero no 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi, colleghi ed amici, che il futuro ci riservi qualcosa di buono, di positivo, di migliore, che tutto questo ci possa far dimenticare, almeno per un pò, le difficoltà e le amarezze che ci coinvolgono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Buon natale a tutti :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 buon natale ragazzacci ...almeno per due gg berro un po di piu e pensero' meno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Buon Natale a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I COLLEGHI DEL FORUM!! BUON NATALE AUTODIAGNOSTIC! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 auguri di buon natale a tutti da mè e da A.N.S. Service Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Buon Natale Cari Colleghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Tanti auguri di buone feste a tutti voi e elle vostre famiglie :smitten: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 auguri di buon natale a tutti i colleghi, e famiglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Approfitto stasera per fare gli auguri a tutti i colleghi Stanotte saro' di partenza per ritornare il 30. Viaggio a Zagabria per fare visita al suocero che non sta' molto bene. Durante questi giorni non saro' collegato... Non perchè non sia possibile ma non sono un IPERCONNESSO dipendente da cellulare... Non ho Facebook e non voglio nemmeno il tablet .... AUGURI a TUTTI.... :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Auguri a tutti :birra: :birra: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Tanti auguroni a tutti voi! Rilassatevi ed alzate il gomito come se non ci fosse un domani!!! :birra: :birra: :D Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Buon Natale a tutti i partecipanti al forum e alle rispettive famiglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Auguri a tutti i colleghi e famiglie, per un sereno Natale :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Dicembre 2018 Amministratore Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Buon Natale a tutti amici miei!!! Spero possiate trascorrerlo bene insieme a persone speciali, noi lo trascorreremo in famiglia, finalmente anche con mio fratello che è riuscito ad avere un trasferimento dalla Cina a Londra, sempre in FCA. Sono davvero molto contento, anche lui sta per diventare un papà ed averlo a due passi dopo molti anni lontano mi riempie di gioia! Buone feste a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati