Vai al contenuto

BUON NATALE

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Non so se riesco a fare gli auguri di Buon Natale a tutti, perciò beccatevi questi dall'Inghilterra

U9cakx-7hO4

• Mi Piace 5
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• delta

2

• autorimessatuscolano

2

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

Auguri di Buon Natale anche a te Augusto

però sei rimasto fregato , volevi essere tu il primo a farmi gli Auguri vero ?? sei arrivato tardi

ci ha già pensato ieri mattina a farmeli gli auguri l'agenzia delle entrate

sono entrati alle 8:00 e sono usciti alle 11:30 , e tutto il tempo che si sono trattenuti nella mia officina mi hanno abbracciato a più non posso

non immaginavo che certe persone mi vogliono un bene dell'anima (BASTARDI) :angry: :angry:

comunque , Auguri a voi tutti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di Buon Natale anche a te Augusto

però sei rimasto fregato , volevi essere tu il primo a farmi gli Auguri vero ?? sei arrivato tardi

ci ha già pensato ieri mattina a farmeli gli auguri l'agenzia delle entrate

sono entrati alle 8:00 e sono usciti alle 11:30 , e tutto il tempo che si sono trattenuti nella mia officina mi hanno abbracciato a più non posso

non immaginavo che certe persone mi vogliono un bene dell'anima (BASTARDI) :angry: :angry:

comunque , Auguri a voi tutti

delta

:tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: e colpa tua..................dovevi andare a farti na vacanza con la famiglia  :oops: ..............ti costava meno e ti saresti divertito  :alien:

mi spiace Maurizio per questa visita .............immaggino non sia indolore  :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: e colpa tua..................dovevi andare a farti na vacanza con la famiglia  :oops: ..............ti costava meno e ti saresti divertito  :alien:

mi spiace Maurizio per questa visita .............immaggino non sia indolore  :piange: :piange:

ancora non so nulla

mi diranno poi , speriamo in bene ma ho paura di no

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni di buon natale a tutti in particolare all'espatriato Augusto

@delta  penso avessero trovato qualcosa di grave te lo avrebbero detto , certo capisco la tua ansia  l

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di Buon Natale  e serene festività a tutti. :oO:

Dispiaciuto per te @delta , quelli andare a rompere le balle a quelli che portano i milioni di €uro in nero all'estero no :lol:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi, colleghi ed amici, che il futuro ci riservi qualcosa di buono, di positivo, di migliore, che tutto questo ci possa far dimenticare, almeno per un pò, le difficoltà e le amarezze che ci coinvolgono.  :birra::Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto stasera per fare gli auguri a tutti i colleghi

Stanotte saro' di partenza per ritornare il 30.

Viaggio a Zagabria per fare visita al suocero che non sta' molto bene.

Durante questi giorni non saro' collegato... :-) Non perchè non sia possibile ma non sono un IPERCONNESSO dipendente da cellulare... :boss

Non ho Facebook e non voglio nemmeno il tablet .... :P

AUGURI a TUTTI.... :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguroni a tutti voi! Rilassatevi ed alzate il gomito come se non ci fosse un domani!!!  :birra: :birra: :birra: :birra:  :D :D

Buone Feste

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Buon Natale a tutti amici miei!!! Spero possiate trascorrerlo bene insieme a persone speciali, noi lo trascorreremo in famiglia, finalmente anche con mio fratello che è riuscito ad avere un trasferimento dalla Cina a Londra, sempre in FCA. Sono davvero molto contento, anche lui sta per diventare un papà ed averlo a due passi dopo molti anni lontano mi riempie di gioia!

Buone feste a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto