Vai al contenuto

31 Dicembre


piancastelli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piancastelli

    5

  • boschservice

    2

  • lancia

    2

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Gia sapete...

ma non ci credevo neanche io quanto ferro vecchio ho fatto per svuotare l'officina.

Tra viti uguali multiple 100 volte, che ma mettilo con le alttre non si sa mai, ferretti, lamierini eccc. eccc.

ho fatto 4 fusti di olio pieni di ferro da buttare. e solo di minuteria.

Poi pastiglie per alfa sud e altri ammenicoli vari nascosti in angoli che in 20 anni manco sapevo esistessero.

Qualcosa sonoriuscito a dare ai miei fornitori, come 3 kit completi per revisionare i motori delle vecchie 500, o motori alfa con doppio cam in testa. Mamma mia quanta roba.

Anche se eravamo in due ci siamo trovati con 4 carretti completi di bussole T, T a snodi.

Tutta roba secolare ed alcune mal messe che andranno ad aumentare il ferro da buttare.

tubi grandi e piccoli lunghi e corti per fare leve, picchiare, estrarre.

Penso che al 75 % dell'opera escluso i ponti e attrezzature grandi, mi si sia alzato ul pavimento dell'officina da quanto mi sono alleggerito.

Tra la ditta ce mi raccoglie i rifiuti e quello che portero poi all'isola ecologica sono gia oltre le due tonnellate di ferraia.  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

:D:risata::2funny::risata::D:2funny::risata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te di provare un lavoro migliore o comunque un'alternativa di guadagno

ti faccio i migliori Auguri di vero Cuore

 

Maurizio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@piancastelli  mi spiace tanto per la tua decisione e per quello che hai dovuto penare negli ultimi anni

ti auguro di cuore un futuro più roseo e che questo cambiamento ti apra opportunità e soddisfazioni che sicuramente meriti .

in bocca al lupo  :afro:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente mi mancherà arrivare nella mia officina, attaccare il quadro corrente, aprire le porte, infilarmila tuta e sedermi alla scrivania per accendere il computer e leggervi. Ormai autodiagnosi era diventato come il quotidiano la mattina al bar col caffè, oltre che una importante risorse per il mio lavoro.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sicuramente mi mancherà arrivare nella mia officina, attaccare il quadro corrente, aprire le porte, infilarmila tuta e sedermi alla scrivania per accendere il computer e leggervi. Ormai autodiagnosi era diventato come il quotidiano la mattina al bar col caffè, oltre che una importante risorse per il mio lavoro.

 

oltre all'amicizia ciao

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Si chiude un'attività e sempre una brutta cosa, ma spero tu possa trovare un futuro migliore. L'importante e sempre aver voglia di mettersi in gioco, e credo che alla tua età di voglia ancora ne hai, anche cambiando lavoro magari scoprirai di esserti perso qualcosa.......  :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sei una persona validissima oltre che eccezionale, ti faccio i migliori auguri per il futuro, un grosso in bocca al lupo, ciao.  :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e in bocca al lupo per il futuro. Ma ti capisco benissimo in questo periodo dove pultroppo per alcune officine il lavoro scarseggia anche da noi intendo in zona è un periodo un po’ particolare lo si nota dai furgoni dei ricambiati che fanno consegne che sono mezzi vuoti. Comunque tanti auguri

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • liistro
    • peppino mibtel
    • desmosedici
    • cugusiauto
    • diass
    • ghema085
    • officinagentilini
    • Autronicar
    • Luigi8110
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.