alfredo1981 Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Mi dispiace... in bocca al lupo.... per il futuro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Gia sapete... ma non ci credevo neanche io quanto ferro vecchio ho fatto per svuotare l'officina. Tra viti uguali multiple 100 volte, che ma mettilo con le alttre non si sa mai, ferretti, lamierini eccc. eccc. ho fatto 4 fusti di olio pieni di ferro da buttare. e solo di minuteria. Poi pastiglie per alfa sud e altri ammenicoli vari nascosti in angoli che in 20 anni manco sapevo esistessero. Qualcosa sonoriuscito a dare ai miei fornitori, come 3 kit completi per revisionare i motori delle vecchie 500, o motori alfa con doppio cam in testa. Mamma mia quanta roba. Anche se eravamo in due ci siamo trovati con 4 carretti completi di bussole T, T a snodi. Tutta roba secolare ed alcune mal messe che andranno ad aumentare il ferro da buttare. tubi grandi e piccoli lunghi e corti per fare leve, picchiare, estrarre. Penso che al 75 % dell'opera escluso i ponti e attrezzature grandi, mi si sia alzato ul pavimento dell'officina da quanto mi sono alleggerito. Tra la ditta ce mi raccoglie i rifiuti e quello che portero poi all'isola ecologica sono gia oltre le due tonnellate di ferraia. :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 :afro: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 ho letto solo adesso,mi dispiace.....un grande in bocca al lupo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 19 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Quando un'attività - qualsiasi tipo di attività - chiude, sia per scelta che per costrizione, mi prende un senso di tristezza e di malinconia. Un pezzo della storia di un quartiere, di un paese, di una città e, soprattutto, di molte persone, che non c'è più e che appartiene, appunto, alla storia. Mi tornano in mente quelle vie di quartiere piene di allegria, di vita e di negozi che c'erano una volta e che ora non ci sono più. Tutto concentrato nei centri commerciali. Quando passo in quelle vie e trovo le serrande abbassate e le vetrine vuote, mi prende sempre quel brutto senso di tristezza. Ti auguro, Andrea, che la scelta che hai dovuto fare, si riveli essere la più giusta e la più felice che potessi mai fare e che il futuro sia per te molto più sereno e gratificante di quello che si è rivelato essere il tuo presente. Auguroni! Alberto. :oO: 11 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 spero per te di provare un lavoro migliore o comunque un'alternativa di guadagno ti faccio i migliori Auguri di vero Cuore Maurizio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 @piancastelli mi spiace tanto per la tua decisione e per quello che hai dovuto penare negli ultimi anni ti auguro di cuore un futuro più roseo e che questo cambiamento ti apra opportunità e soddisfazioni che sicuramente meriti . in bocca al lupo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Sicuramente mi mancherà arrivare nella mia officina, attaccare il quadro corrente, aprire le porte, infilarmila tuta e sedermi alla scrivania per accendere il computer e leggervi. Ormai autodiagnosi era diventato come il quotidiano la mattina al bar col caffè, oltre che una importante risorse per il mio lavoro. 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Sicuramente mi mancherà arrivare nella mia officina, attaccare il quadro corrente, aprire le porte, infilarmila tuta e sedermi alla scrivania per accendere il computer e leggervi. Ormai autodiagnosi era diventato come il quotidiano la mattina al bar col caffè, oltre che una importante risorse per il mio lavoro. oltre all'amicizia ciao 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Quando Si chiude un'attività e sempre una brutta cosa, ma spero tu possa trovare un futuro migliore. L'importante e sempre aver voglia di mettersi in gioco, e credo che alla tua età di voglia ancora ne hai, anche cambiando lavoro magari scoprirai di esserti perso qualcosa....... :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Dicembre 2018 Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Mi spiace sei una persona validissima oltre che eccezionale, ti faccio i migliori auguri per il futuro, un grosso in bocca al lupo, ciao. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Ciao e in bocca al lupo per il futuro. Ma ti capisco benissimo in questo periodo dove pultroppo per alcune officine il lavoro scarseggia anche da noi intendo in zona è un periodo un po’ particolare lo si nota dai furgoni dei ricambiati che fanno consegne che sono mezzi vuoti. Comunque tanti auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 In bocca al lupo. E tanti auguri. Hai avuto un bel coraggio. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati