piancastelli Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 31 Dicembre 2018 Closed. Volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato in questi anni e anche la compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 come mai questa decisione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Invalidità al 67%, poco lavoro, paese piccolo, l'officina è lontana da casa. Tutto un insieme di cose che mi ha portato a questa decisione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 :-\ :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Sentirò il capoccia @PHOENIX se mi è concesso comunque restare nel gruppo oppure se ne dovrò stare fuori. In qualsiasi caso dovra chiudere la mia posizione sulla cartina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 In bocca al Lupo per il tuo futuro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 17 Dicembre 2018 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Ciao Piancastelli credo che nessuno ti voglia fuori da questo bel gruppo anche se smetti questo lavoro.. non preoccuparti, teniamo @commodore anche se sta lavorando teniamo anche te!! 13 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 mi dispiace auguri per tutto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato in questi anni e anche la compagnia! Grazie, da parte mia, penso anche per gli altri colleghi, sempre fatto con piacere Ciao Andrea tanti auguri per quello che verrà 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 in bocca al lupo per il futuro ...ed e sempre stato un piacere aiutarti :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Dispiaciuto per la Tua decisione ti faccio tantissimi auguri per il futuro e le festività in arrivo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Un grosso in bocca al lupo ovunque ti porti il futuro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASTROBERLa Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 in bocca al lupo!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the mechanic Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Mi dispiace per la tua decisione, ma ti capisco. Auguri sinceri per il tuo futuro. Ciao amico. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecconikc Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 ciao, in bocca al lupo per tutto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 mi dispiace per la tua decisione, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Mi dispiace,penso sia stata una decisione molto dura,ma ti faccio un grande in bocca al lupo per un futuro più roseo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 mi spiace stai pure qua con noi e auguri amico 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Auguri per il futuro,e spero che continui a seguirci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Auguri e buona fortuna , spero di rileggerti , un consiglio esperto non fà mai male. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 dispiace, ma sicuramente e una decisione presa per delle buone motivazioni. Auguri per la vita futura 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 se hai dovuto optare cosi penso e spero che andrai in meglio , quindi ti faccio i migliori auguri per il 2019 . Certo che la vita e proprio ingiusta @commodore con 97% invalidita mentale deve lavorare ancora :D :D 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Mi dispiace che chiudi, sopratutto per le motivazioni. Ti auguro di cambiare in meglio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 .................e dura andare avanti ................spero il futuro sia migliore per te e per chi in questo momento sta in difficolta' buona fortuna ..............e che qualcuno di molto in alto butti lo sguardo su chi ha particolarmente bisogno :-) :oO: 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Leggo solo adesso mi spiace moltissimo ti auguro il meglio possibile un in bocca al lupo da parte mia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati