Vai al contenuto

Sono contento!!!


enzo car

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enzo car

    6

  • il re dei irni

    4

  • pasquale

    3

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

 

condivido con voi, una gioia tanto aspettata :birra: :birra: :birra:

 

ieri finalmente, dopo tanti sacrifici e dedizione, mio figlio Simone è stato convocato, per uno stage, nella rappresentativa

 

della Nazionale Italiana di calcio under 15.......Forza Simo10!!!

 

:birra: finalmente  :oops:

 

tanti auguri e un grosso inboccallupo per il futuro  :) :)

 

:oO:  ciaooo Enzo :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanti complimenti al figliolo per l'obbiettivo raggiunto e per aver reso suo padre felice e orgoglioso

 

sicuramente lo eri già prima ma ora di più  :victory:

 

ciao  Enzo  :)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A finalmente una bella notizia un grandissimo in bocca al lupo :afro:  Ps poi a qualche meeting speriamo che porti qualche velina  :-)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al ragazzo, ma visto l'esperienza diretta con mio figlio ti consiglio di no far illudere il ragazzo mio figlio ha già fatto 2 anni un progetto con la FIGC ed è stata una bella esperienza, poi è stato convocato 2 o 3 volte per la selezione della rappresentativa regionale e qui ti inizi a capire come funziona il mondo del calcio ( cosa che io ignoravo)  giocherà solo ed esclusivamente chi ha santi in terra (no in Paradiso) ti consiglio di far vivere al ragazzo la cosa giorno per giorno perché se poi non lo convocano e (convocano ragazzi che la palla neanche la vedono) ci resta male. Incrociamo le dita ed in bocca al lupo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei di Torino può anche darsi che i ragazzi si incontreranno in qualche occasione mio figlio e stato già visto 2 volte dagli osservatori del Torino che sono venuti giù in Calabria.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di anni fa anche mio fratello,che giocava in squadra ufficiale del paese,arrivata in quel periodo in serie C, fu convocato dal Torino calcio e poi a Empoli ..............la cosa sembrava andare per il verso giusto...........ma poi si sono scoperti tanti altarini..........alla fine tra qualche bastonata e na bella denuncia ci fu chi venne anche indagato e condannato per il casotto che ha combinato...........non solo con mio fratello,ma con altri 4 ragazzi che veramente meritavano .............ma aime' per continuare ad andare avanti erano necessari tanti soldi,che noi ovviamente non abbiamo potuto finanziare..............alla fine,dopo due stagioni sulla panchina del Catania calcio del Sig.Pulvirenti si e' ritirato non vedendo piu' possibbilita' di migliorare............... :angry: :angry:

l'esperienza lha fatta, ma resta sempre la rabbia ................perche' il calcio che ci fanno vedere e' solo na minima parte della realta' ........... :angry: :angry:

 

 

detto questo rinnovo dinuovo i miei migliori auguri  a Enzo e Pasquale , sperando che i vostri ragazzi trovino la porta giusta dove entrare e poter continuare su questa bella impresa  :oops: :oops:

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?..........Simone a letto tutti i messaggi e vi ringrazia per i complimenti ricevuti!!!! non pensava di avere così tanti tifosi è contento!!!

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al ragazzo, ma visto l'esperienza diretta con mio figlio ti consiglio di no far illudere il ragazzo mio figlio ha già fatto 2 anni un progetto con la FIGC ed è stata una bella esperienza, poi è stato convocato 2 o 3 volte per la selezione della rappresentativa regionale e qui ti inizi a capire come funziona il mondo del calcio ( cosa che io ignoravo)  giocherà solo ed esclusivamente chi ha santi in terra (no in Paradiso) ti consiglio di far vivere al ragazzo la cosa giorno per giorno perché se poi non lo convocano e (convocano ragazzi che la palla neanche la vedono) ci resta male. Incrociamo le dita ed in bocca al lupo.

 

Hai centrato in pieno il meccanismo di questa realtà sportiva e ti ringrazio del consiglio.

 

In verità, ti dico che in qualità di navigato nel settore, ho sempre cercato di improntare a mio figlio un idea di

questo sport, che va oltre i meriti sportivi e appunto per questo sa benissimo la realtà, è assolutamente consapevole.......... farà una bella esperienza indimenticabile se proseguirà è felicissimo, altrimenti pazienza, però potrà dire, come tuo figlio, io c'ero.

 

Ciao Pasquale, grazie 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stive
    • albycorsa
    • carlab
    • elettronic
    • tecnoautob
    • ciorben
    • peppino mibtel
    • MarioS
    • badwork
    • Stef.64
    • centrautotalenti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.