commodore Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 qua stanno multando meccanici che vanno alla revisione scaduta... 1000 euro guadagnati x anno :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Ciao scusa ma ti devono trovare sull auto con targa prova e revisione scaduta come fanno a vedere gli anni precedenti?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2018 infatti, auto con targa prova esposta, ti fermano apposta, controllano targa veicolo, multa. so che officina ha fatto ricorso, perché abbiamo già detto che è un buco leg madornale, ma siamo in italia... campa cavallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Due settimane fa avuta multa per revisione scaduta. ho chiesto al centro revisione e mi ha detto che per muovere l'auto devi avere la prenotazione dal centro revisione e forse ti credono,ma perché veramente devi andare a fare revisione come nel mio caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 discorso vecchio ..la prenotazione non autorizza a circolare ..ma quantomeno se ti fermano su percorso casa centro revisioni ..puoi far vedere la buona fede e se non trovi la miuniciopale ..che sono ottusi e devono far quadrare bilancio ..possono farti andare senza verbale . targa prova eliminata da 6 anni ..fatto incidente non mi ha neanche coperto .. :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2018 targa prova eliminata da 6 anni ..fatto incidente non mi ha neanche coperto .. :dimen: ...spiega questo se hai voglia poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 http://www.unionecentrirevisione.it/faq/scadenze-e-sanzioni Quello scritto al terzo paragrafo. Senbra si puo' circolare solo per recarsi al centro revisione Posso viaggiare anche se la REVISIONE è SCADUTA avendo però il foglio di prenotazione? NO. Il foglio di prenotazione non ha alcun valore. In realtà il veicolo può circolare solo ed esclusivamente il giorno in cui è stata prenotata la revisione e solo ed esclusivamente per essere portato ad effettuare la prova. SOLO i VEICOLI SOGGETTI A REVISIONE ANNUALE possono circolare oltre la data di scadenza con il foglio di prenotazione della revisione, PURCHÉ' tale prenotazione sia avvenuta entri i termini di detta scadenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 ...spiega questo se hai voglia poi... pausa siga :boss allora feci un incidente con ragione ..e nella costatazione amichevole volevo inserire la mia assicurazione per non creare noie al proprietario del veicolo ...bene l assicurazione della targa prova mi ha proibito in quanto veicolo gia' assicurato ..e quindi avrei dovuto utilizzare la sua compagnia ...a quel punto mi son detto che cazz la uso a fare la targa prova ?? veicoli non assicurati non ne uso quindi ..risparmio 1800,00 l anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 http://www.unionecentrirevisione.it/faq/scadenze-e-sanzioni Quello scritto al terzo paragrafo. Senbra si puo' circolare solo per recarsi al centro revisione Posso viaggiare anche se la REVISIONE è SCADUTA avendo però il foglio di prenotazione? NO. Il foglio di prenotazione non ha alcun valore. In realtà il veicolo può circolare solo ed esclusivamente il giorno in cui è stata prenotata la revisione e solo ed esclusivamente per essere portato ad effettuare la prova. SOLO i VEICOLI SOGGETTI A REVISIONE ANNUALE possono circolare oltre la data di scadenza con il foglio di prenotazione della revisione, PURCHÉ' tale prenotazione sia avvenuta entri i termini di detta scadenza. anni fa ho avuto una situazione simile..................morale della favola l'unica via d'uscita pulita e' caricare la macchina su carro soccorso e portarla in revisione .................poiche' le normative ognuno le legge e applica a suo piacimento .................poi se prendo in carico macchina per revisione(gia' scaduta) metto in chiaro eventuali problemi con proprietario .........e comunque targa prova,da un po' di anni ormai,e' diventata solo un quadretto da appendere in ufficio per ricordarti quanto ti costa ..............visto le restrizioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Fai un incidente con vettura di un cliente e vedi se assicurazione del cliente paga se il cliente dichiara che tu meccanico stavi provando la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati