Vai al contenuto

Premio?


0w30

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    3

  • il re dei irni

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    1

  • 0w30

    1

Miglior contributo in questa discussione

Una gigantografia a colori di Matteo Renzi nudo a cavallo

phew ho gia supertato quota mille ..spero non ci si la vladimira nuda a 3000  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

phew ho gia supertato quota mille ..spero non ci si la vladimira nuda a 3000  :2funny: :2funny:

 

vi posso assicurare che ad oggi io non ho visto nulla, ma non oso pensare al futuro ............se le cose stanno cosi'  :dimen:

 

:tickedoff:  spero non ci sia un'asino con il frenoamano mollato  :tickedoff:

 

:risata:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 11625 POST si  paga da  bere a tutti quelli che hanno messo mi piace ad almeno 100post (piu un giro gratis su tutti i ponti ditalia )

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A 11625 POST si  paga da  bere a tutti quelli che hanno messo mi piace ad almeno 100post (piu un giro gratis su tutti i ponti ditalia )

 

:alien:  :boss  saltato l'ostacolo degli 11625 ..................... :2funny::P

 

invito aperto a chiunque,meglio in comitiva, vuole far un giro panoramico sotto il ponte dello stretto  :2funny:

 

ovviamente su un barcone ..................poiche' il ponte e' ancora in fase di realizzazzione  :risata: :risata:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.