Vai al contenuto

Aluvione come siete messi?


il re dei irni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    6

  • cdr

    2

  • badwork

    2

  • liistro

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

piovuto molto, vento fortissimo tutta la notte ma non ci sono danni in zona.

 

In liguria, invece, ha fatto macelli. Un ristorante che frequento abitualmente quando sono a Bordighera è stato sventrato. A Savona centinaia di auto (penso che fossero pronte per la spedizione) andate a fuoco per una reazione fra acqua salata e batterie di avviamento

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo e il vento a feltre ,  il  scondo  e al  mas  , ad  un  certo punto hanno  dciso  di aprire le dighe .....ed e vnuto  giu il  mondo

feltre4.jpg

feltre5.jpg

feltre5.jpg

mas3.jpg

mas.jpg

mas1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per  fortuna  ringraziando il  cielo no ,  non avrei avuto nessuna possibilita di fare spese di nessun tipo , ringrazio chi da  lassu mi  protegge  (  grazie frattello,  grazie papa )   

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq corrente da ieri alle 16 e tornata alle10.30 di stammattina ,  parrecchie zone sono ancora senza corrente nell bellunese , tante centrali danneggiate .in montagna un dissastro .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace gaetano.

qua sulla bergamasca danni ma non esagerati in base a quello che si sentiva e si vedeva ieri sera.

in officina 2 punti è entrata un po di acqua dal tetto niente di esagerato.

corrente è andata via ieri sera per una decina di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui e passata tromba d aria ..una cosa improvvisa ..ho rischiato la vita ..ero fuori in prova con auto in 5 secondi e diventato tutto nero e pioggia e vento andavo a 30 kmh e non vedevo un cazzo ....

avevo paura delle piante o rami e li curavo ..bene a 40 metri dall officina mi si piantato un abete di traverso ..uff l ho vista brutta ma nienete danni ...

magari vi liberavo dalle stronzate che scrivo  :P :P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sarebbe dispiaciuto perdere un amico , per le ca....te poi ,rimanevo solo

 

a me invece dispiace per l'abete di traverso  :P :P ......................era meglio restava impiedi  :oops: ................

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.