Jump to content

Aluvione come siete messi?


Recommended Posts

Posted

da voi tutto  a posto?  ............qui  da  noi  disastro

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il re dei irni

    6

  • cdr

    2

  • badwork

    2

  • liistro

    1

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

piovuto molto, vento fortissimo tutta la notte ma non ci sono danni in zona.

 

In liguria, invece, ha fatto macelli. Un ristorante che frequento abitualmente quando sono a Bordighera è stato sventrato. A Savona centinaia di auto (penso che fossero pronte per la spedizione) andate a fuoco per una reazione fra acqua salata e batterie di avviamento

Posted

il primo e il vento a feltre ,  il  scondo  e al  mas  , ad  un  certo punto hanno  dciso  di aprire le dighe .....ed e vnuto  giu il  mondo

feltre4.jpg

feltre5.jpg

feltre5.jpg

mas3.jpg

mas.jpg

mas1.jpg

  • Moderator
Posted

tu hai avuto danni ?

 

Posted

per  fortuna  ringraziando il  cielo no ,  non avrei avuto nessuna possibilita di fare spese di nessun tipo , ringrazio chi da  lassu mi  protegge  (  grazie frattello,  grazie papa )   

Posted

cmq corrente da ieri alle 16 e tornata alle10.30 di stammattina ,  parrecchie zone sono ancora senza corrente nell bellunese , tante centrali danneggiate .in montagna un dissastro .

Posted

mi dispiace gaetano.

qua sulla bergamasca danni ma non esagerati in base a quello che si sentiva e si vedeva ieri sera.

in officina 2 punti è entrata un po di acqua dal tetto niente di esagerato.

corrente è andata via ieri sera per una decina di minuti.

Posted

alluvione ???

pioggia intensa ???

 

che roba e' ???  :???: :???:

Posted

e...  ce  lhai  cosi  ,ma verra lestate bello

2061.jpeg

Posted

qui e passata tromba d aria ..una cosa improvvisa ..ho rischiato la vita ..ero fuori in prova con auto in 5 secondi e diventato tutto nero e pioggia e vento andavo a 30 kmh e non vedevo un cazzo ....

avevo paura delle piante o rami e li curavo ..bene a 40 metri dall officina mi si piantato un abete di traverso ..uff l ho vista brutta ma nienete danni ...

magari vi liberavo dalle stronzate che scrivo  :P :P

  • Like 2
Posted

A me sarebbe dispiaciuto perdere un amico , per le ca....te poi ,rimanevo solo

  • Like 1
Posted

A me sarebbe dispiaciuto perdere un amico , per le ca....te poi ,rimanevo solo

 

a me invece dispiace per l'abete di traverso  :P :P ......................era meglio restava impiedi  :oops: ................

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • Who's Online (See full list)

    • italiasas
    • mecccarella
    • zuk
    • demarcoantonio
    • Christian 1987
    • Your car service
    • mustang
    • Master 919
    • sensore
    • ivan mn
    • MEDALUIGI63
    • albycorsa
    • 00318190568
    • LAUNCH ITALY TECH
    • saccone
×
×
  • Create New...