il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 da voi tutto a posto? ............qui da noi disastro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 piovuto molto, vento fortissimo tutta la notte ma non ci sono danni in zona. In liguria, invece, ha fatto macelli. Un ristorante che frequento abitualmente quando sono a Bordighera è stato sventrato. A Savona centinaia di auto (penso che fossero pronte per la spedizione) andate a fuoco per una reazione fra acqua salata e batterie di avviamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 il primo e il vento a feltre , il scondo e al mas , ad un certo punto hanno dciso di aprire le dighe .....ed e vnuto giu il mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 tu hai avuto danni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 per fortuna ringraziando il cielo no , non avrei avuto nessuna possibilita di fare spese di nessun tipo , ringrazio chi da lassu mi protegge ( grazie frattello, grazie papa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 cmq corrente da ieri alle 16 e tornata alle10.30 di stammattina , parrecchie zone sono ancora senza corrente nell bellunese , tante centrali danneggiate .in montagna un dissastro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 mi dispiace gaetano. qua sulla bergamasca danni ma non esagerati in base a quello che si sentiva e si vedeva ieri sera. in officina 2 punti è entrata un po di acqua dal tetto niente di esagerato. corrente è andata via ieri sera per una decina di minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 alluvione ??? pioggia intensa ??? che roba e' ??? :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 e... ce lhai cosi ,ma verra lestate bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 qui e passata tromba d aria ..una cosa improvvisa ..ho rischiato la vita ..ero fuori in prova con auto in 5 secondi e diventato tutto nero e pioggia e vento andavo a 30 kmh e non vedevo un cazzo .... avevo paura delle piante o rami e li curavo ..bene a 40 metri dall officina mi si piantato un abete di traverso ..uff l ho vista brutta ma nienete danni ... magari vi liberavo dalle stronzate che scrivo :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 A me sarebbe dispiaciuto perdere un amico , per le ca....te poi ,rimanevo solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 A me sarebbe dispiaciuto perdere un amico , per le ca....te poi ,rimanevo solo a me invece dispiace per l'abete di traverso :P ......................era meglio restava impiedi ................ 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati