Vai al contenuto

indovinello 2


commodore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    6

  • commodore

    6

  • enzo car

    3

  • pasquale

    2

Miglior contributo in questa discussione

sempre usato cacciavite beta che mollato a dovere serve a qualcosa  :D :D

 

Non ci credo usavi cacciavite........lo regalavano con i cartoni  :oops: :oops:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e  chi se lo scorda .........,il  lenzuolo a pua  di  quando mi sono sposato ,  quante aventure ..........bei ricordi

pero la spirale  era di mia nonno  :dimen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve questo?  :risata: :risata:

astenersi Fiat autorizzati  :afro:

 

io lo so ..................... :boss

 

serve a girare la terra    :2funny:

 

Invece  chi usava questo?  :2funny:

 

 

 

io uso sempre, da quando con il cacciavite ho bucato la latta di lato e buttato via 1/2 litro d'olio  :oops:

lho trafugata al ricambista che la teneva come cimelio in vetrina  :2funny: e pensare che non so manco come si chiama stu aprilatte  :dimen:

 

Chi si ricorda questo???

 

lho visto da qualche parte.............ma non ricordo di preciso  :oops:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e  chi se lo scorda .........,il  lenzuolo a pua  di  quando mi sono sposato ,  quante aventure ..........bei ricordi

pero la spirale  era di mia nonno  :dimen:

 

I nonni sono sempre i migliori :afro: :afro:.............Spirale???  io intendo solo come 

 

contraccettiva...... :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

me ne ritrova ancora 2  di apri barattoli,  con barattoli in metallo serviva.    ora tutto in plastica non serve più  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che avete preso di mira sto post... :D :D

 

quello tappo vaschetta vecchie fiat regata/tipo/dedra/delta ....................... :alien:

 

serve a fare clistere  :2funny::risata: :risata: ................anche se non capisco stu filo elettrico attaccato  :???: .........................a ecco, forse un clistere elettrostimolato  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

testa di cemento... :2funny: :2funny:

è un attrezzo diagnostico ed inoltre serve per spurgare i radiatori delle macchine fiat - TUTTE! - in modo da far uscire tutta l'aria

il filo elettrico è per agganciarlo in alto, al cofano motore

 

per esempio tutte le fiat con vaschetta diretta su radiatore (regata, punto 176...) erano una chiavica da spurgare, essendo il livello previsto del liquido radiatore ben piu' in basso di qualsiasi altra cosa tipo testata, radiatore riscaldamento...etc

 

ora, la maggior parte hanno vaschetta separata, ma io lo uso sempre e cmqe perchè anche a voi saranno rimasti in mano gli spurghi di plastica sul riscaldamento o sul radiatore  :risata: :risata: e io così:

 

1 - cerco di toccarli il meno possibile (specie se motore ha preso una cotta :alien:

2- vedo se gtc è andata perchè mi fa bolle sempre

3 - così sono strasicuro che al secondo o terzo attacco ventola non ho bolle più nell'impianto. Se invece ho cattiva circolazione (tipo successo se olio è finito nell'acqua oppure tanta ruggine) me ne accorgo subito perchè se il vaso è pieno, come attacca la ventola ho un repentino e notevole calo di liquido.

4 - non so...fate voi  :risata: :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.993
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    autoriparazioni gobbo
    Nuovo iscritto
    autoriparazioni gobbo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • bagnasco
    • autoronzoni
    • vittorio63
    • vtr_racing
    • mevi pietro
    • torre
    • Lgmotorofficina
    • officina251
    • ECODIESEL
    • canemia
    • MarAlb
    • ttr
    • lancia
    • ivan mn
    • daniele g
    • Stef.64
    • boschservice
    • centoauto
    • Piero77
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.