commodore Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 a cosa serve questo? :risata: astenersi Fiat autorizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Staccare la ..... Non metto il resto per dare spazio a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 @pasquale 1870718000 , 40 + ca. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 https://www.ricambiamericani.com/parts/309-mopar/1546405/1870718000-tool.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 serve a scollare la coppa olio Giusto? :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Invece chi usava questo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Usato una volta sola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 sempre usato cacciavite beta che mollato a dovere serve a qualcosa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Invece chi usava questo? io lo uso ancora ad aprire le latte di birra :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 sempre usato cacciavite beta che mollato a dovere serve a qualcosa :D Non ci credo usavi cacciavite........lo regalavano con i cartoni :oops: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Chi si ricorda questo??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 e chi se lo scorda .........,il lenzuolo a pua di quando mi sono sposato , quante aventure ..........bei ricordi pero la spirale era di mia nonno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 a cosa serve questo? :risata: astenersi Fiat autorizzati io lo so ..................... serve a girare la terra Invece chi usava questo? io uso sempre, da quando con il cacciavite ho bucato la latta di lato e buttato via 1/2 litro d'olio lho trafugata al ricambista che la teneva come cimelio in vetrina e pensare che non so manco come si chiama stu aprilatte Chi si ricorda questo??? lho visto da qualche parte.............ma non ricordo di preciso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 e chi se lo scorda .........,il lenzuolo a pua di quando mi sono sposato , quante aventure ..........bei ricordi pero la spirale era di mia nonno I nonni sono sempre i migliori :afro:.............Spirale??? io intendo solo come contraccettiva...... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 beh funzionava -..........mia nonna ha fatto solo 7figli ...pensa senza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 me ne ritrova ancora 2 di apri barattoli, con barattoli in metallo serviva. ora tutto in plastica non serve più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 visto che avete preso di mira sto post... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Questo proprio non lo mai visto penso per vaschetta freni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Dal tappo sembra più radiatore Fiat. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 @commodore ma non è ora di rinnovare sta officina .....per spurgare freni su auto con vaschetta scomoda da raggiungere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 macché freni... per quelli c'ho carrellato usag :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Vabbè allora serve per fare pasta e fagioli con auto che va in ebolizione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 ciao a tutti serve per spurgare impianto raffrreddamento io pero lo sempre visto con tappo radiatore renault molto vecchie tipo R4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 visto che avete preso di mira sto post... :D quello tappo vaschetta vecchie fiat regata/tipo/dedra/delta ....................... serve a fare clistere :risata: ................anche se non capisco stu filo elettrico attaccato .........................a ecco, forse un clistere elettrostimolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 testa di cemento... :2funny: è un attrezzo diagnostico ed inoltre serve per spurgare i radiatori delle macchine fiat - TUTTE! - in modo da far uscire tutta l'aria il filo elettrico è per agganciarlo in alto, al cofano motore per esempio tutte le fiat con vaschetta diretta su radiatore (regata, punto 176...) erano una chiavica da spurgare, essendo il livello previsto del liquido radiatore ben piu' in basso di qualsiasi altra cosa tipo testata, radiatore riscaldamento...etc ora, la maggior parte hanno vaschetta separata, ma io lo uso sempre e cmqe perchè anche a voi saranno rimasti in mano gli spurghi di plastica sul riscaldamento o sul radiatore :risata: e io così: 1 - cerco di toccarli il meno possibile (specie se motore ha preso una cotta ) 2- vedo se gtc è andata perchè mi fa bolle sempre 3 - così sono strasicuro che al secondo o terzo attacco ventola non ho bolle più nell'impianto. Se invece ho cattiva circolazione (tipo successo se olio è finito nell'acqua oppure tanta ruggine) me ne accorgo subito perchè se il vaso è pieno, come attacca la ventola ho un repentino e notevole calo di liquido. 4 - non so...fate voi :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati