Vai al contenuto

indovinello


commodore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    8

  • commodore

    7

  • andy69

    6

  • ciorben

    2

Miglior contributo in questa discussione

batteria colore pollo, suprema, come la suprema di pollo- non scassate volatili  :D :D, mi è stata regalata da un cliente sperando di farmi un piacere... :risata: :risata:

 

io il calamitozzo non ce l'ho, per cui la magnetizzazione del cacciavite la faccio così.

Un paio di sfregamenti sui del cavo elettrico (corto circuito) sui poli della batteria e il cacciavite rimane magnetizzato per un po', cioè quel che serve.

 

Non era un cuiz (!) per voi vecchi tossici, ma era per i più giovani...

 

@andy69 ...io uso la carta vetrata per i capelli, come fai tu coi filtro olio troppo stretti  :P :P

@il re dei irni, Pordenone e Belluno non sono poi così distanti (..e dimmi che le supreme le hai prese anche tu.. :2funny:.)

 

ai più giovani (eccetto @ciorben che più giovane non è  :risata: ) avevate indovinato? :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinato x intuito ma non avrei mai pensato bastassero un paio di strofinate in corto x magnetizzare un cacciavite....immagino sia tutto merito della batteria gialla!!! :D  :D  :D  :D

Come sempre....impara l'arte e mettila da parte.... trucchetto che tornerà utile....grazie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che  :-) , che lo visto fare una volta con una batteria sotto carica , quando si toglievano ancora i tappi per  non farle andare in pressione quando erano solfatare  , e i caricabatterie per quanto poco caricavano sempre troppo o mettiamola così per stare poco lo lasciavi un po' più alto .  :D :D mi viene da ridere a pensarci , insomma alla seconda scintilla la batteria da 125 A da camion è scoppiata e il mio amico ha preso uno spavento  , non so se per il botto o perché doveva rimetterci la batteria  :dimen:  , ma una volta era così .......

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.