andy69 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 cmq io uso qusto pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 pure io E pure io :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 ps . @commodore se non riesci al primo tentativo , prova a togliere i tappi dai poli , ( batteria stessa fatezza di beta) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Si ma da notare come è stata fotografata in modo che non si veda la marca: altro indovinello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 :no: non puo fare il mona con atri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 batteria colore pollo, suprema, come la suprema di pollo- non scassate volatili :D, mi è stata regalata da un cliente sperando di farmi un piacere... :risata: io il calamitozzo non ce l'ho, per cui la magnetizzazione del cacciavite la faccio così. Un paio di sfregamenti sui del cavo elettrico (corto circuito) sui poli della batteria e il cacciavite rimane magnetizzato per un po', cioè quel che serve. Non era un cuiz (!) per voi vecchi tossici, ma era per i più giovani... @andy69 ...io uso la carta vetrata per i capelli, come fai tu coi filtro olio troppo stretti :P @il re dei irni, Pordenone e Belluno non sono poi così distanti (..e dimmi che le supreme le hai prese anche tu.. .) ai più giovani (eccetto @ciorben che più giovane non è ) avevate indovinato? :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 no ,le supreme mi mancano ,appena si rompe il magnetizzo la compro insieme al cacciavite beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 lo sapevo ma non l'ho mai usato. uso il banco prova indotti una fregatina e via :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 basta piccole sfregatina su una calamita, e cacciavite bello e pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Indovinato x intuito ma non avrei mai pensato bastassero un paio di strofinate in corto x magnetizzare un cacciavite....immagino sia tutto merito della batteria gialla!!! Come sempre....impara l'arte e mettila da parte.... trucchetto che tornerà utile....grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 C'è da dire che , che lo visto fare una volta con una batteria sotto carica , quando si toglievano ancora i tappi per non farle andare in pressione quando erano solfatare , e i caricabatterie per quanto poco caricavano sempre troppo o mettiamola così per stare poco lo lasciavi un po' più alto . :D mi viene da ridere a pensarci , insomma alla seconda scintilla la batteria da 125 A da camion è scoppiata e il mio amico ha preso uno spavento , non so se per il botto o perché doveva rimetterci la batteria , ma una volta era così ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 ... na furbizia :D bravo @Dani85... tu si che dai satisfescion :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 chi e @commodore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 pero' ora voglio la spiegazione scientifica o fisica del fenomeno :boss 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 eheh , lo visto sull libro di scienza di mia figlia (1a media ) , dopo guardo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 eheh , lo visto sull libro di scienza di mia figlia (1a media ) , dopo guardo :D :book: :book: dai che e semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati