commodore Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 perchè faccio questo in foto?? :alien: le vecchie guardie astenersi dal rispondere ... :P 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Ottobre 2018 Amministratore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Io lo so cos'ho vinto?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 :???: non so se considerarti tra la vecchia o la nuova guardia... :D intanto ti ho messo un "mi piace" ...sulla fiducia :alien: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Sembra vuoi andare da Nord a Sud 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 vuoi farti ricrescere i capelli con il campo magnetico ??? :boss :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Bulloncini, vitine, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 perchè faccio questo in foto?? :alien: ma monti quelle batterie???? :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 ma monti quelle batterie???? :oops: la vedi montata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 No ma la vedo già pronta :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 perchè faccio questo in foto?? :alien: Perche' in officina anziche' lavorare non fai altro che cazzeggiare... :2funny: Ma non hai il tester per controllare se la batteria è carica ???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 sono quasi...attirato...a rispondere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ma non hai il tester per controllare se la batteria è carica ???? :???: @ciorben aspettiamo ancora un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 anche se e' in indovinello magnetico....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 muti voi dovete stare...vecchia guardia siete anche voi pseudo 50enni... se sapete, mettete mi piace al primo post solo @liistro l'ha capito... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 come vecchia guardia, vechhia guardia a chi? certo che è dura, venerdì ero a un corso e il più grande a parte me aveva meno della metà dei miei anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 come vecchia guardia, vechhia guardia a chi? certo che è dura, venerdì ero a un corso e il più grande a parte me aveva meno della metà dei miei anni. Ma quando lavori stai sempre in giro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 comunque non si puo vedere quella batteria :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Io non sono della veccia guardia però guardavo sempre mac gyver. Posso rispondere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Credo di saperlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Anche io penso di saperlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 mo so stufo e rispondo .. .gli serve un cavetto per il portellone posteriore di una fiat ..e sta creando un po di elasticita' al cavo cosi quando a pre e chiude si allunga e si ritira ..senza che si rompa ancora ... ho vinto ????? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Serve per fare braccialetti e collane.Certo che ti inventi di tutto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 vuoi dimostrare scientificamente e con profonda determinazione , che anche il cacciavite BETA serve a qualcosa , ma credimi non ce riuscita neanche la BETA , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 cmq io uso qusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati