Moderatore badwork Inviato 25 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Forse sarebbe megliio chiedere ad un istallatore di fiducia, oppure andare da qualche conoscente che ha già la video sorveglianza e vedere dal vivo, così ti rendi conto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remix Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Forse sarebbe megliio chiedere ad un istallatore di fiducia, oppure andare da qualche conoscente che ha già la video sorveglianza e vedere dal vivo, così ti rendi conto. dai video visti su youtube il digitale è sempre meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Penso anche io. ... ma ce lo avrai qualche amico/cuggino del settore che ti puo' consigliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remix Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Penso anche io. ... ma ce lo avrai qualche amico/cuggino del settore che ti puo' consigliare qualche privato e telecamere analogiche...le analogiche si riconosce che sono pieni di led... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remix Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 prese le digitali 1920 fullhd...dopo l'installazzione vi aggiorno se è stato un buon acquisto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 fai sapere si che potrebbe interessarmi ..per quanto riguarda la privacy ..il maresciallo ..mi ha detto fottitene ..ed inquadra la strada che mi serve sapere chi entra e chiesce dal paese :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remix Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Certo arriveranno inizio settimana e vediamo se durante la settimana riesco a fare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remix Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 ed inquadra la strada che mi serve sapere chi entra e chiesce dal paese :dimen: Quindi interessa più al maresciallo che a te? ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 fai sapere si che potrebbe interessarmi ..per quanto riguarda la privacy ..il maresciallo ..mi ha detto fottitene ..ed inquadra la strada che mi serve sapere chi entra e chiesce dal paese :dimen: Anche io ho già fornito le immagini piu' di una volta ai carabinieri. Sono pure servite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati