Il gory Posted October 7, 2018 Share Posted October 7, 2018 Buongiorno colleghi. L auto è arrivata in officina con carro perché aveva la turbina rotta. Sostituita con una garret nuova, pulito intercooler e condotto aspirazione, sostituito elettro valvola depressione geometria turbo . Nel giro di prova ho notato che l auto sopratutto nelle partenze da fermo è molto lenta , come se avesse la geometria inchiodata.. Tornato in officina ho controllato l asta del depressore turbo e si muove correttamente. Diagnosi nessun errore. La egr al max si apre del 5% ed è quasi sempre a 0. Pressione turbo al minimo 1 bar e arriva fino a 2,5 a fondo... Sostituito egr pensando fosse lei ..nulla. Controllato condotto asp su testata pensando ad un otturazione ma libero. Sensore pressione asp ok, quadro girato ho pressione atmosferica. Provando a staccare massa aria l auto e quasi perfetta ( a bassi regimi si riprende subito) . Sostituito massa aria ma niente... Non so più cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
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