Jump to content

[Renault Clio 1.5 dci 10/2010 1461cc K9k z7 63Kw Diesel] Auto lenta in ripresa


Il gory

Recommended Posts

Buongiorno colleghi. L auto è arrivata in officina con carro perché aveva la turbina rotta. Sostituita con una garret nuova, pulito intercooler e condotto aspirazione, sostituito elettro valvola depressione geometria turbo . Nel giro di prova ho notato che l auto sopratutto nelle partenze da fermo è molto lenta , come se avesse la geometria inchiodata.. Tornato in officina ho controllato l asta del depressore turbo e si muove correttamente. Diagnosi nessun errore. La egr al max si apre  del 5% ed è quasi sempre a 0. Pressione turbo al minimo 1 bar e arriva fino a 2,5 a fondo... Sostituito egr pensando fosse lei ..nulla. Controllato condotto asp su testata pensando ad un otturazione ma libero. Sensore pressione asp ok, quadro girato ho pressione atmosferica. Provando a staccare massa aria l auto e quasi perfetta ( a bassi regimi si riprende subito) . Sostituito massa aria ma niente... Non so più cosa fare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Il gory

    7

  • cdr

    3

  • OfficinaGalfo

    2

  • officina.meccanica

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    18,946
    Total Members
    687
    Most Online
    Stefano Falbo
    Newest Member
    Stefano Falbo
    Joined
  • Forum Statistics

    37.7k
    Total Topics
    438.5k
    Total Posts



×
×
  • Create New...