gisap Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Buonasera a tutti, mi è entrata oggi in officina questa car di un collega che non rende, leggendo la memoria guasti ho rilevato un dtc sulle swirl (che ho escluso dalla ecu con connettore staccato) e questo P0087 - Bassa pressione rail , con relativo taglio di potenza. Il collega ha effettuato a luglio un lavoro esorbitante su questa car: - Sostituzione pompa ap (revisionata) - Iniettori (revisionati) - controllo e pulizia pompa bp e relative tubazione e filtro gasolio - controllo e pulizia flauto e sensori. La macchina è andata bene un mese e poi di nuovo in recovery con P0087 in memoria, allora ha rismontato tutto e riportato tutto dal pompista per far testare di nuovo tutto pensando che avesse dimenticato qualche limatura nel circuito...ma niente il pompista dice che i componenti sono tutti ok...Dopo aver sentito questo ho deciso di concentrarmi sulla bassa pressione e ho messo un manometro direttamente in uscita dalla pompa bp e ho rilevato 0,5 bar (possibile???). Non avendo una documentazione attendibile su questo sistema di iniezione qualcuno di voi avrebbe qualche delucidazione?? Ho controllato al minimo i valori pressione obiettiva e misurata con Odis e sono perfette...Non riesco a capire...dice di aver cambiato tutto... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ